Visualizzazione stampabile
-
-
mi è capitato di giocare a texas hold'em...ma nn conviene nn lo farò più
-
Quote:
Originariamente inviata da
anemy
A me sinceramente in quei casi vien da fare tutt'altro :|
Anche a me............................. :lolll:
-
il biglietto dell'autobus per tornare a casa dato che io ed un mio amico c eravamo persi in una città ...
-
Quote:
jeco69
Quando sono ubriaco spesso vengo colto dalla scimmia da shopping e corro a comprarmi un paio di buste!
Ahahahaha ma va?!?!
A proposito di buste...io ho dovuto fare shopping dopo averne fatta fuori una perchè era la vigilia di natale e mi mancava ancora un regalo di vitale importanza. Che sfaso dentro quel negozio... ci ho messo credo 30 secondi a scegliere il maglione...in scimmia persa volevo fumare una sigaretta!
-
Quote:
Personne
Ahahahaha ma va?!?!
A proposito di buste...io ho dovuto fare shopping dopo averne fatta fuori una perchè era la vigilia di natale e mi mancava ancora un regalo di vitale importanza. Che sfaso dentro quel negozio... ci ho messo credo 30 secondi a scegliere il maglione...in scimmia persa volevo fumare una sigaretta!
bè si lo shopping avvolte è vitale durante una sbronza fortissima :lol::lol:
-
Quote:
Pastil_Man
bè si lo shopping avvolte è vitale durante una sbronza fortissima :lol::lol:
Credimi che quel regalo era vitale quando ti pagano vacanza e buste...allora si diventa vitale! :D
-
Quote:
StregataHalLoween
meglio :045:
braviiiii
-
se sono ubriaco sono anche senza una lira nel portafogli
-
Quote:
danny991
se sono ubriaco sono anche senza una lira nel portafogli
o dio.....
in mente mi passano dei flash...
io insieme ai miei amici,il sabato a fine serata dal PANINARO DI FIDUCIA:lol: sembriamo degli esseri senza cervello....:lol:
-
da alticcia/ubriaca a parte cose da bere ho comprato schifezze da mangiare :lolll:
e non mi sono mai pentita :P
-
una maglia di hello kitty :lol: