Visualizzazione stampabile
-
Quel lavoro? No!
Immaginate che voi abbiate la possibilità di fare qualsiasi lavoro esistente e conosciuto e che quiodi non esistono lauree,corsi professionali ecc,quale lavoro non fareste mai e perchè?Per far capire meglio comincio io :
-Poliziotto perchè non riuscirei a privare della libertà qualcuno e a sparare a qualcuno anche se fosse necessario
-Giudice perchè non riuscire a privare della libertà qualcuno e perchè non mi piacerebbe decidere sulla sorte di una persona
-Medico perchè odio sangue,aghi et simili:lol:
-Insegnante perchè non mi ritengo nessuno per giudicare qualcuno
-
lo spazzino xké se nessuno richiede la laurea tanto vale ke faccio un lavoro più gratificante!:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
=DaDa=
lo spazzino xké se nessuno richiede la laurea tanto vale ke faccio un lavoro più gratificante!:lol:
Spazzino/operaio/donna delle pulizie/operatore ecolgoico etc. per il medesimo motivo.
(Senza nulla togliere a chi fa questi lavori eh XD)
-
-Poliziotto o carabiniere perchè mi fa strano tenere un'arma in mano.
-Infermiera perchè se vedo il sangue svengo xD
-
L'infermiera.
Cateteri, clisteri, vecchietti.. brrrrrrr
E poi... Uhm...
Non mi viene inmente null'altro, per ora.
-
idem per l'infermiera/chirurgo, dopo devono ricoverare a me xD
-
- Militare (sono una codarda)
- Massaggiatrice cinese che gira per le spiaggie
- Tutto ciò che comporta girare per la città vestita da coniglio rosa e simili
- Pulire qualsiasi cosa
- Chirurgo (anche se i tipi di Grey's Anatomy sembrano divertirsi un sacco)
- Spogliarellista
- Camionista
- Capo dello Stato o del Governo
- Buttafuori
- Apicoltore
-
Ma secondo me è più facile elencare quali lavoratori mi piace fare, piuttosto che tanti altri per i quali non ho interesse, vocazione o predisposizione fisica e mentale. Sono veramente troppi, non riesco a rispondere!
-
Non farei mai il ragioniere...e c'ho pure il diploma.
-
Soldato. Per il semplice fatto che non diventerei mai una figurina a servizio dei "potenti"
-
Tutti i lavori di ambito medico,soprattutto quello che preleva il sangue per le analisi.Il sangue in genere non mi dà fastidio,ma non c'è cosa che mi faccia venire più brividi di una siringa che si riempie di sangue. :087:
Lavori che implicano l'andare di porta in porta,tipo rappresentante.Fin da piccola ho sempre pensato che fossero persone molto tristi,perchè cercano disperatamente di venderti qualcosa anche se non la vuoi.Mi sembra un'elemosina. :roll: E poi ho il terrore dei citofoni.
La psichiatra-psicologa,quello che è insomma.Sarà perchè ormai tutto il mondo vuol diventare psicologo e mi è venuta un po' l'antipatia,sarà che penso che uno psicologo non possa mai essere oggettivo nei suoi consigli/metodi,sarà che una psicologa ha fatto in modo di rovinare il rapporto tra i miei,che era già abbastanza rovinato di per sè.E poi lo trovo un lavoro abbastanza inutile.
La ballerina.Sono goffa,poco aggraziata,poco femminile.E ho il terrore da palcoscenico,ma che volendo passa se devo recitare o (Anche se un po' meno) cantare.Ma ballare proprio no.
Poi boh,credo ce ne siano altri,ma questi sono i principali. :roll:
-
Sulle prime direi medico, infermiere, insegnante e bidello :roll:
-
il medico legale :|
poi tanti altri. ma il medico legale su tutti :|
-
Il dottore della visita militare (i famosi 3 giorni, ormai scomparsi).
Ve lo spiego perchè il 90% di voi non l'ha fatta.
Tutti in mutande si entrava in questo stanzone tipo hangar, in fondo c'era una scrivania con un dottore che chamava x nome. Andavi là, ti tiravi giù le mutande, lui ti guardava, ti toccava i maroni e se era tutto a posto tornavi in riga.
Ecco, questo non lo farei mai: tutto il giorno a toccare le palle di gente che mai conoscerò e che francamente non voglio conoscere, in un hangar con luci al neon..... Che squallore.
-
ogni tipo di insegnante, soprattutto maestra d'asilo.
guardiana notturna in posti strani e inculati xkè ho paura del buio.
la giornalaia xkè sono cresciuta in un edicola e non le sopporto più.
l'attrice di fiction italiana.
tutto ciò che mi riguarda l'esser militare xkè sinceramente ho lo schifo.
tutto ciò che riguarda la gelateria, pasticceria, rosticeria e simili xkè mi piangerebbe il cuore a vendere una bellissima lasagna, una favolosa pannacotta e soprattutto mangerei gelati a sbafo xkè non mi so controllare.
i lavori porta a porta xkè bisogna portare tutto l'anno una spece di divisa, e fidatevi: portare una valigia con dentro un folletto vestito in giacca è cravatta e da suicidio.
la hostess xkè ho paura di volare.
non me ne vengono altri.
-
Bah, come dice Eurasia farei prima a elencare cosa mi piace/piacerebbe fare..
-
a parte pulir merda e vomito credo che farei di tutto :045:
un lavoro unico per tutta la vita mi annoierebbe.
-
credo di non poter mai accettare di fare il cameriere semplice....
è un umilio continuo e se magari prendo la briga di rispondere o di reagire ho una forte percentuale di essere licenziato
-
Quote:
Originariamente inviata da
anakin skywalker
il dottore della visita militare (i famosi 3 giorni, ormai scomparsi).
Ve lo spiego perchè il 90% di voi non l'ha fatta.
Tutti in mutande si entrava in questo stanzone tipo hangar, in fondo c'era una scrivania con un dottore che chamava x nome. Andavi là, ti tiravi giù le mutande, lui ti guardava, ti toccava i maroni e se era tutto a posto tornavi in riga.
Ecco, questo non lo farei mai: Tutto il giorno a toccare le palle di gente che mai conoscerò e che francamente non voglio conoscere, in un hangar con luci al neon..... Che squallore.
ahahahahahaha
-
Non lavorerei MAI in un caseificio. Odio il latte.
-
Non farei nulla che abbia a che fare anche solo lontanamente con la Chiesa.
Non farei nulla che abbia a che fare anche solo lontanamente con la Politica.
-
-
-
- lavori illegali...
- forze armate, carabinieri e soprattutto mai nella MUNICIPALE! anche se mi piace giocare a guardie e ladri una volta presi una pistola vera in mano e mi misi a piangere pregando che qualcuno me la levasse, avevo troppa paura
- dottore infermiera etc... odio la vista del sanque
- commessa l'ho fatto per troppo, tanto tempo! è stressante, per niente gratificante, e ti giochi tutti i sabati e domeniche
- bar e/o ristoranti troppo incasinati, devi sempre sorridere, e lavori la sera...
In poche parole mi va bene il mio lavoro dal lunedì al venerdì dietro una scrivania! :P
comunque sia resta il fatto che se avessi bisogno di soldi e fossi con l'acqua alla gola farei tutto (ai fini della legalità)... come è già capitato in passato
-
Qualsiasi autorità che abbia a che fare con la legge.
Qualsiasi lavoro che abbia a che fare con il sangue.
Rappresentante di qualsiasi cosa,lavoro inutile con la crisi che c'è!
-
Parlo solo di quelli che ho fatto e che mi hanno segnato in negativo. Cameriere e muratore. Il primo è sfiancante e non puoi commettere errori. Il secondo ti distrugge fisicamente.
-
Senza dubbio, non lavorerei mai presso le pompe funebri.
-
L'infermiera perché odio la vista del sangue, degli aghi, dei corpi pre-sala chirurgica e dei corpi sfracellati.
:lolll:scherzo.
Seriamente, traendo spunto da Rum non lavorerei mai nelle Pompe Funebri:|.
Così come la becchina, non ci riuscirei!
Poi non riuscirei mai a fare la cuoca... o la cameriera... se proprio devo servire preferisco ai pub!
Poi qualsiasi cosa che abbia a che fare con la legge, non mi piace!
Per ora questi.
-
Che poi, io una becchina non l'ho mai vista in vita mia. Ho visto solo uomini fare questo mestiere.
-
baby sitter e insegnante... cioè tutto quello che ha a che fare con bambini e ragazzi che non sono miei, per il semplice motivo che li vorrei perfetti, e quindi starei ore e ore ad urlargli contro! Poveri bambini!