Visualizzazione stampabile
Mi rigiro nelle coperte fino a che non mi viene il nervoso fino all'inverosimile, ma di alzarmi proprio non se ne parla
Mi giro e mi rigiro nel letto finchè non mi riaddormento, ma ultimamente non capita molto spesso per fortuna :)
Gioco a Oblivion...Con quello il sonno ti viene per forza :045:
Non ho l'esigenza di alzarmi tutte le mattine presto.
E quindi faccio sempre molto tardi.
Se devo svegliarmi presto faccio 'la lunga'.
Non ci vado per niente a dormi'.
Reggo benissimo fino alle 36 ore.
Mi ribotulo nel letto senza darmi pace, stranervosa e a controllare l'ora ogni 5 minuti. Poi sicuramente mi addormento esausta.
Chiamo qualcuno a telefono...
ascolto musica finchè non mi addormento, e se neanche questo funziona mando già qualche pasticca calmante
se nn dormo xk nn ce la faccio vado cmq a scuola... anche se sn un cencio che cammina :(
se non dormo xk mi faccio i cavoli miei della serie ho ftt tardi, pc o tv sto nel lettone :)
In genere, scrivo.
Per un periodo, quando lavoravo la sera, non riuscivo ad addormentarmi prima di vedere spuntare il sole.
La notte era portatrice di troppa ansia, di troppe paure.
Arrivato il giorno, crollavo, puntuale.
Tremendo.
Fortunatamente, attacando all'ora di cena, potevo dormire la mattina. :012:
mi alzo vado in cucina...un goccietto di rum..in bagno a fare la pipa e poi a letto...altrimenti mi rigiro e rigiro finchè non mi stanco pensando..tanto prima o poi prendi sonno...ahahXD oppure piglio il cellulare e inizio a giocare...certe volte vado avanti ore XD alla mattina via di caffè...uno all'ora se va bene
Mi capita sempre purtroppo nelle odiose giornate estive.
Già non sopporto la stagione per conto mio ci mancava anche questo!
Comunque solitamente mangio schifezze,giro su internet ed ascolto musica.
Poi bestemmio contro i miei che scassano le palle perchè dicono che vado a dormire tardi!
Se non riesco a dormire striscio dal letto verso il pc (ho il letto a castello e la scrivania è proprio lì sotto) per guardare a che punto sono i download, dato che il mio pc sta sempre acceso...
Poi se non dormo tutta la notte il giorno dopo sono uno zombie...
Ma alla fine riesco ad addormentarmi solo la sera dopo...
Se non riesco a dormire (cosa che mi capita da un po') se son qui mi faccio un paio di canne, mi guardo un film o leggo; se sono dove studio mi giro nel letto fino a quando non ne posso più e il giorno dopo non è detto che vada a lezione (cosa successa giusto lunedì).
Leggo, ascolto musica e solitamente mi inchiodo al pc fino a mattina.
Gli impegni li mantengo ugualmente. Anche perchè è raro che poi sia rincoglionita per il resto della giornata. Anzi. Sto peggio quando dormo tante ore <<
solitamente se non riesco a dormire penso. e pure troppo.
e poi il giorno dopo vado a scuola, perchè dopo una notte insonne stare a casa mi mette angoscia!!!
Le poche volte che capita, di solito mi alzo e mi sdraio sul divano a guardare un pò di tv. Se non mi addormento neanche così prendo l'ipod e provo a dormire con quello e alla fine riesco a dormire. La cosa che cerco di evitare è pensare, so che mi farebbe stare più sveglia. Devo però provare a leggere o scrivere, non ci avevo mai pensato prima.
acendo il PC e vengo sul forum
si pensa
leggo un pò oppure guardo la televisione.
Direi che salto la scuola se proprio non faccio neanche quelle poche ore di sonno, perchè in classe mi ritroverei con la testa sul banco e non sulla lezione, quindi è come se non ci fossì.
In conclusione faccio prima a stare a casa.
...si pigliano pesci!
Si pensa
Solitamente mi leggo un libro e la mattina dopo rispondo abitualmente ai miei impegni. Il fatto che non riesco a dormire vuol dire che non ho bisogno di sonno, per cui mi capita spesso di passare intere notti a leggere e rimediare facilmente alla mancanza di sonno con un cappuccino.