Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Anakin Skywalker
ritardatario fino alla morte. Non sono mai in orario e a volte non vengo manco agli appuntamenti perchè mi addormento via
dimenticavo che il + delle volte lo faccio perchè mi prendo via o al PC, o alla Play. Nell'ultimo caso è già capitato che i miei amici siano dovuti venire a suonarmi a casa
-
Puntuale qnd posso, altrimenti ritardo di quel quarto d'ora di solito, avvolte anke mezz'oretta abbondante... (colpa del lavoro di solito) >.<"
La cs bella è ke uscendo cn quasi sl ragazze alla fine anke se arrivo in ritardo devo stare sempre ad aspettarle lo stesso... :lol:
-
ritardo xkè odio aspettare
-
Quote:
Don Rodriguez
ritardo xkè odio aspettare
Qst è un ottima filosofia, ke probabilmente uso ank'io in modo inconscio... :lol:
-
solitamente ritardataria xke inizia a prepararmi sempre troppo tardi!!! :lol:
xo se è necessario essere puntuali ci riesco!XD
-
quando dipende da me, sono sempre puntuale, se non in anticipo. poi ovviamente se devo dipendere da qualcun altro (autobus, mia madre, ecc...) può capitare che arrivi in ritardo
-
Quote:
Jo Constantine
(e dai...sarà capitato 2* volte)
*= Almeno più di una ventina :lol:
Costantì per fare un'uscita con te, bisogna accamparsi per strada e aspettarti per il giorno dopo. :lol:
Quindi, taci. :evil:
Io non odio aspettare, purché non sia in mezzo al nulla cosmico :lol: (allora inizio a maledire in aramaico).
-
sono quasi sempre in ritardo certe volte anche di parecchio...il fatto è che nn capisco mai come mai mi succede?:roll:
-
Quote:
Dylan.
ritardataria cronica e senza speranze.
il giorno che dico 'oggi sono addirittura puntuale' ho firmato l'appuntamento con la sfiga che mi farà arrivare al quotidiano ritardo -.-''
Sempre in ritardo, anche io. :lol:
Ovviamente tranne quando mia madre mi dice di tornare ad un certo orario. Lì spacco il secondo. :lol:
Le conseguenze potrebbero essere fatali...xD
-
sono una ritardataria cronica
ho la sveglia un quarto d'ora avanti...e arrivo al lavoro mezz'ora in ritardo:lol: è + forte di me