Visualizzazione stampabile
Sono talmente puntuale al secondo che mi faccio paura da sola a volte :|
Sono una maniaca della puntualità
Abbastanza ritardataria :lolll:
Puntuale, troppo -.-'
Odio chi è perennemente in ritardo.
Puntuale.
Non sopporto essere in ritardo.
Puntuale,mi secco parecchio arrivare in ritardo da qualche parte
ne l'uno ne l'altro, a volte arrivo puntuale, altre posso arrivare in anticipo o in ritardo...dipende...
sempre in anticipo...oppure in ritardo estremo ..ovvero più di un ora...la maggiorparte in anticipo xò..XDXD
Odio essere in ritardo, per me è un incubo ( infatti lo sogno spesso ). Per questo sono sempre puntuale :lolll:
Sempre in anticipo. Non so calcolare i tempi e, dovendo scegliere, preferisco l'anticipo al ritardo.
ritardataria salvo imprevisti.
puntuale pignolo.
odio aspettare ore invano, mi in***** non poco.
a volte passo sopra, altre no.
tendo ad arrivare sempre un po' prima agli appuntamenti...
Quasi sempre puntuale, odio farmi aspettare. O al massimo in anticipo, perchè calcolo male gli orari di autobus o di quanto ci metto a piedi.
Puntuale.
puntuale...
Stramaledettamente puntuale o fastidiosamente in anticipo. E devo dire che grazie a quest'ultima caratteristica nel corso degli anni ho stretto legami con genitori, sorelle, fratelli e animali domestici di amici e conoscenti.
DIpende, se devo andare da qualche parte da sola sono sempre puntuale.. sennò se sono in compagnia sono sempre in ritardo
Ritardataria:087:
A volte ritardo per colpa dei disservizi dei mezzi pubblici, altrimenti in genere sono molto puntuale (anzi, mi tocca aspettare gli altri che ritardano).
ritardatario fino alla morte. Non sono mai in orario e a volte non vengo manco agli appuntamenti perchè mi addormento via
Solitamente puntualissima.
Puntuale..preferisco arrivare qualke minuto in anticipo e non in ritardo
Se mai sarò puntuale una volta, sappiate che quello sarà il giorno del giudizio universale in cui dio verrà sulla terra per punire tutta l'umanità
Tendenzialmente sono puntuale, ma ogni tanto mi capita di farmi aspettare qualche minuto - non per colpa mia.
ritardataria cronica e senza speranze.
il giorno che dico 'oggi sono addirittura puntuale' ho firmato l'appuntamento con la sfiga che mi farà arrivare al quotidiano ritardo -.-''
Sono molto ritardataria, ma se mi impegno magari ce la fo :lol: