Visualizzazione stampabile
-
Di norma dormo per strada o in auto.
L'ultima volta che sono entrato in casa ubriaco, sono andato in camera dei miei e ho iniziato ad aprire i cassetti in cerca delle mutande, pensando fosse camera mia. Dopo 2/3 minti mio papà fa:"che c4zzo stai facendo?"
Io:"Non trovo le mutande"
Papà:"Magari in camera tua le trovi"
Sono stato fermo come un ebete per altri 2 minuti, poi sono uscito e sono andato in camera mia.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Anakin Skywalker
L'ultima volta che sono entrato in casa ubriaco, sono andato in camera dei miei e ho iniziato ad aprire i cassetti in cerca delle mutande, pensando fosse camera mia. Dopo 2/3 minti mio papà fa:"che c4zzo stai facendo?"
Sono stato fermo come un ebete per altri 2 minuti, poi sono uscito e sono andato in camera mia.
:lol::lol: succede anche a me...la cosa più bella è che cmq arrivati ad una certà età loro non ti dicono più niente...cioè a 16 anni capisco che possano dirti qualcosa...ma adesso...:lol: anzi i miei ridono sempre e la mattina dopo papà mi prende per il culo chiamandomi bacco :lol:
-
mia mamma invece se la prende sempre. Sarà che ci tiene alla mia salute.
O ma te al Borgo Wuhrer mai??
-
tento di vomitare così tempo 15 minuti sono sano.
-
sarà una vita che non mi succede, comunque se ci sono i miei a casa cerco in tutti i modi di farmela passare prima ergo o vomito o se invece non ne ho bisogno bevo tanta acqua e metto la faccia fuori dal finestrino in macchina...
se non ci sono i miei torno a casa vomito (sempre se ne sento il bisogno) e mi metto un asciugamano bagnato sulla fronte, poi accendo la tv e piano piano mi addormento...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Anakin Skywalker
XDDDDDDDDDDD
solitamente i miei dormono quando torno a casa ubriaca e -sempre solitamente- cerco di rientrare quando la sbronza non è proprio ai picchi, quindi a parte qualche rara visita al cesso di solito subito letto
-
-
Io è già tanto se riesco a infilare la chiave nella toppa e a entrare in casa -.-'
Comunque vado subito a letto e mi godo il girotondo, finchè non mi addormento.
-
non vado a casa se ci sono i miei...sto fuori tutto il giorno..o tutta la notte...o vado a dormire altrove...
-
comunque ultima volta ho trovato salutare farmi un giretto in bici o buttarmi in un materasso che c'è in garage e tornare su quando la situazione è migliorata...un altra volta dovevo farmi venire a prendere ma stavo malissimo quindi due dita in gola e ho sboccato..son stato subito meglio per tipo 10 min, il tempo di arrivare a casa e buttarmi a letto ihihi