Qual'è la cosa che odiate/amate di facebook?
Visualizzazione stampabile
Qual'è la cosa che odiate/amate di facebook?
Amo vedere i *azzi degli altri, odio che gli altri vedano i *azzi miei
Ho ritrovato vecchi amici che avevo persodi visto, per il resto è totalmente inutile.
Odio tutti quelli che condividono 100.000 gruppi tutti uguali l'uno all' altro.
Amo rompere le palle alle mie amiche/amici. E le bamboline *.*
Odio chi mi aggiunge dicendo "sei bella, magari eri tu l'altra sera?"
Amo quando dicono quel "Scusa non t'arrabbiare" appena io scrivo "Ma muori, vah!"
Detesto chi pubblica link in continuazione e mi riempie la pagina di *******te.
Nn do amicizia a chi nn conosco.
Mi piace aver ritrovato un pò di gente e poterci rimanere in contatto.
E poi, ovviamente, mi piace farmi i ***** degli altri:D
Amo il mio profilo.
Odio Farmville
amo farmville, texas hold'em poker e tutti gli altri giochini come minigolf, crazy taxy, pet society, restaurant city ecc.ecc.
amo vedere le foto delle mie amiche fighe.
odio il fatto che mi fa perdere troppo tempo quando ho da fare e quando non ho niente da fare mi annoia subito
Amo farmville :050:
E altri giochetti che hanno segnato giornate importanti della mia vita :lol: :lol:
E' bello perchè magari fai chiacchere con persone che vedi poco e/o che hai perso di vista...
Odio il fatto che ci siano 100 gruppi/pagine uguali per la stessa cosa...
E odio chi ha millemila amici senza neppure che li conosca... -.-
adoro ritrovare vecchi amici, e rompere le palle a lake per consigli e regali di farmville :lolll:
e adoro sentire amici lontani, grazie a quel "coso"
ma odio profondamente i bimbi******* che condividono anche il gruppo "quelli ke respirano" e le cose del tipo "quelli che vogliono bene a x se non condividi non gli vuoi bene" -.-"
Mah, mi sono cancellata appunto perchè odio tutte quelle persone che scrivono anche quando devono andare nel cesso, e quelli che condividono mille gruppi e beh, altri motivi. Insomma, era una palla. Ho fatto bene a togliermi di li xD
Odio:
Tutto
Amo:
Qualche gruppo su Belen qua e là
Amo commentare i link stupidi per demolire l'autostima delle persone (un pò come faccio quà).
Amo quando scrivo nel mio stato le cose meno buoniste possibili ma almeno vere e dopo ritrovo 5/6 mi piace.
Amo quando una fìga con cui ho amici in comune mi contatta e combiniamo l'incontro.
Odio i giochini come farmville e pet society.
Odio i link che vogliono bene
Odio i link che siano più banali del fdatto che in estate si beva
Odio i truzzi e le bmbmnk che si commentano tra loro con messaggi del tipo: "TesOrAaAA Mì Ti StRamOoOoOoOoO!!! SeI La mY LiFè <3"
Odio i link che dopo la morte di qualcuno girano per l'ultimo saluto, quando in realtà non frega un emerito càzzo a nessuno.
Odio la sua esistenza
Amo non averlo
odio i gruppi del *****
amo le foto delle gemelle russe XD
Amo vedere le faccende altrui, giocare e fare test... insomma svagarmi.
L'unica pecca è che gli altri possono vedermi:roll:
Infatti sooner or later mi cancello!
amo giocare soprattutto a poker e cianare con le persone per passare il tempo...
odio l'ipocrisia e i gruppi idioti
una cosa che odio profondamente sono le persone che ti aggiungono su facebook e poi non ti salutano per strada :evil:
Odio le duemilani notifiche del tipo "Anche Tizio ha commentato la foto di Caio" [Di solito foto senza senso!]
Amo aver ritrovato persone che non vedevo dai tempi dell'elementari..
Amo poter dire "Vabbè la sento su FB" [così non devo usare il cell]
Odio che anche chi non ti conosce/caga ti chiede l'amicizia..
Amo poter sapere i c** di tutti!
Amo rompere le palle alle persone [e tramite fb è + divertente]
Odio che è peggio di una droga.. Una volta che ti colleghi è difficile cliccare "esci" -.-':lol: