Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Alprazolam
Ora urge una foto della famosa scollatura però!!!!
Perchè? Se mi servi, volentieri.... Per adesso non ho bisogno del tuo aiuto :lol: a meno che non sei un direttore di banca o altro :lol:
-
Quote:
@peperina@
Perchè? Se mi servi, volentieri.... Per adesso non ho bisogno del tuo aiuto :lol: a meno che non sei un direttore di banca o altro :lol:
Dobbiamo testare "scientificamente" U.U
Fallo per la scienza! :lol:
-
Quote:
Eurasia
Interessante questo impellente bisogno di dare la colpa a noi donne della stupidità maschile. Basterebbe semplicemente provare che l'emotività non è solo donna impiegando in questo modo le risorse per condurre delle ricerche più intelligenti e fruttuose.
mi trovo d'accordo col pensiero di Eurasia ^^
-
gli uomini sono cretini a prescindere :o
-
Quote:
Holly
no
io ad esempio abbasso la tavoletta del cesso dopo che piscio. :o
-
Quote:
XTR3!
Dobbiamo testare "scientificamente" U.U
Fallo per la scienza! :lol:
Non ci vuole la scienza, a dimostrare che voi maschietti, appena vedete una bella donna, una bella scollatura, vi scordate pure come vi chiamate :lol:....vi rimbecillite :lol:
-
Quote:
Hypnotica
E' vero.
Ma soprattutto gli uomini innamortissimi delle proprie ragazze...
Non è che si instupidiscono, scendono più a compromessi e spesse volte fanno quello che la donna dice, anche contro la loro volontà.
non è vero...almeno per me non è cosi, essere innamorati è una cosa, fare gli schiavetti è un'altra -.-
-
Quote:
@peperina@
Non ci vuole la scienza, a dimostrare che voi maschietti, appena vedete una bella donna, una bella scollatura, vi scordate pure come vi chiamate :lol:....vi rimbecillite :lol:
..Vangelo!!....Pero' sono perplesso!!...Insomma, tanto clamore sul tema , ma mai..e dico mai, nessuno ha osato porre in una qual si voglia piazza d' Italia, il monumento alla figa!!. Che tristezza!!.http://foolstown.com/sm/pop.gif
-
Quote:
Holly
Quoto.
XD
-
Quote:
Holly