Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
anemy
Io entrerò in crisi perchè dovrò iniziare a lavorare (e cambiare le mie abitudini non mi mette esattamente di buon umore) e poi farò sta benedetta patente (ma al primo sintomo di distruzione di massa lascio perdere)
Quote:
jeco69
Che bello, non sono l'unico sfigato che ha 20 anni non ha ancora la patente!! :lolll:
Promesse non ne faccio perchè è inutile.
Ma a Settembre si tireranno le somme di tutte caz*ate fatte durante l'anno...e stavolta ci sarà poco da ridere.
Quote:
Holly
devo cazzeggiare il più possibile prima di tornare all'università ad ottobre :087:
-siamo in 3 senza patente yeah!
-dare ripetizioni a quelli del gruppo che non hanno passato analisi/chimica/calcolo
-palestra (in realtà ho ricominciato il 31, ma decisamente alla ca22o)
-quoto holly, ca22eggio supremo perché in questo mese in verità non ho nulla di tassativo da fare
-patata (che dovrebbe in effetti essere tassativa e prioritaria mai come quest'anno. voci dalla regia mi suggeriscono che potrei combinare assieme patente e patata e anche palestra...)
-
Quote:
Marco =w=
-siamo in 3 senza patente yeah!
-dare ripetizioni a quelli del gruppo che non hanno passato analisi/chimica/calcolo
-palestra (in realtà ho ricominciato il 31, ma decisamente alla ca22o)
-quoto holly, ca22eggio supremo perché in questo mese in verità non ho nulla di tassativo da fare
-patata (che dovrebbe in effetti essere tassativa e prioritaria mai come quest'anno. voci dalla regia mi suggeriscono che potrei combinare assieme patente e patata e anche palestra...)
Spettacolo! e io che pensavo di essere l'unico nel mio genere... :lolll:
-
se passo l'esame m'iscrivo all'università,altrimenti cerco lavoro e palestra e cazzeggio ....insomma son ***** amari!
-
Quote:
jeco69
Spettacolo! e io che pensavo di essere l'unico nel mio genere... :lolll:
Scricciolino mio :lolll:
-
-
Nessun proposito...quello che verrà venga...a settembre, gennaio o giugnobre
-
Quote:
anemy
Scricciolino mio :lolll:
Sgrillettami di Coccole... :050:
-
da settembre metterò i vestiti più pesanti
-
Settembre, che tristezza..
Devo studiare un po' x l'inizio della scuola e mi ho promesso [una promessa inutile] che studierò sempre visto che quest'anno ho l'esame -.-'
Basta e avanza questo!
-
Quote:
mAlICeStaR
Mi vorrei sparare.
ti posso prestare la pistola :lol::lol::lol: