Vorrei tanto sapere se esiste un giornalista o un giornale o un tg (italiani) imparziale :roll:
Visualizzazione stampabile
Vorrei tanto sapere se esiste un giornalista o un giornale o un tg (italiani) imparziale :roll:
Semplice: no :roll:
dai obo ce ne deve essere perf orza uno...... e se non telegiornale almeno un blog o qualcos' altro...... è impossibile che non ci sia niente non ci credo:roll:
Giornalisti imparziali penso sia impossibile...Giornalisti che svolgono il loro lavoro in modo imparziale spero ce ne siano invece...al momento non mi vengono in mente O_O
e allora se non lo sai neanche tu che mi rispondi in quel modo? vedi..
io sarò anche antiberlusconiano però di sicuro cerco di informarmi sia leggendo il manifesto sia leggendo giornali più "soft" come il corriere per avere più informazioni e non un solo punto di vista.
se tu leggi solo Il giornale (o un qualsiasi giornale pro-berlusconi) e credi ad ogni cosa che scrivono siamo messi davvero male..
ansa? :o
no, non esiste.
io sto anche cercando quello che sappia parlare italiano.
impossibile;
In Italia,se non parli di:
Vip,cavalli ballerini,esodo e controesodo,saldi invernali e truffe legate ai saldi,nonno Vituzzo che compie 104 anni,le nuove mode dell'estate,le vecchie mode dell'estate,i vestitini di Carlà Brunì e mille altre cose che annoierebbero pure un monaco tibetano se mi metto ad elencarle tutte,
ma osi fare il tuo lavoro facendo domande "scomode",vieni querelato.
Non credo esistano... Purtroppo.
Per me è impossibile. Nel senso che bene o male qualsiasi commento, qualsiasi scelta di un ordine, di una priorità,ecc... è fatta in base a come piace o a quello che reputa più importante l'autore.
O si prendono le notizie secche oppure lo vedo non dico impossibile, ma quasi.
E' per questo che preferisco leggere qualcosa dove sò da che parte punta (non parlo solo politicamente anche sportivamente....tanto per capirci) in modo da rendermi conto che un'eventuale esaltazione è esagerata.
No, non credo esistano.
Quelli di destra sono sempre troppo di destra.
Quelli di sinistra sono sempre troppo di sinistra.
Obiettività MODE OFF
secondo me l'espresso....ank travaglio dice le cose come stanno...comuque ormai l'imparzialità non esite piu
beppe grillo
l'unica é l'Ansa:045:
tgcom :lol:
Nella mia città c'è una tv che non fa altro che diffamare sindaco,amministrazione e compagnia bella , si sono anche beccati una denuncia per diffamazione aggravata..
Si chiama TV Alfa..