Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Pine
Di brillanti ne vedo pochi :roll:
-
si chiama "discutere" non "filosofeggiare": ecco che fa il 95% degli utenti.
-
io sono un filosofo.
Ma tu Sanji93 in che categoria ti metteresti? ;)
-
Ho studiato filosofia alle superiori XD
-
Mai piaciuta la filosofia ma ciononostante sono brillante lo stesso e me ne vanto :nice:
:roll::roll:
-
Quote:
sanji93
Perchè il 95% degli utenti di fdt si divertono a fare i brillanti e a filosofeggiare?
ecco il primo
-
Quote:
Eurasia
Credo che ognuno possa esprimersi liberamente e nei modi che ritiene più opportuni nel limite dell'educazione e della decenza. Sono presenti sezioni dove vige il cazzeggio e altre dove è bello discutere seriamente e con persone informate, istruite al linguaggio scorrevole e corretto, anche filosofico perchè no? Lo trovo stimolante nella vita reale così come su fuoriditesta.
Hai ragione, che ognuno si esprima liberamente....ma io non ho vietato niente a nessuno, ho solamente espresso la mia opinione.
-
Io sto su fdt solo per farmi le pippe leggendo le domande/risposte in angolo Hot,altro che filosofeggiare:o
-
Quote:
Wu Ming
io sono un filosofo.
Ma tu Sanji93 in che categoria ti metteresti? ;)
Preferirei non conformarmi, tra le più appartengo alla categoria dei presunti provocatori.
-
Quote:
Eurasia
Credo che ognuno possa esprimersi liberamente e nei modi che ritiene più opportuni nel limite dell'educazione e della decenza. Sono presenti sezioni dove vige il cazzeggio e altre dove è bello discutere seriamente e con persone informate, istruite al linguaggio scorrevole e corretto, anche filosofico perchè no? Lo trovo stimolante nella vita reale così come su fuoriditesta.
Quote:
Holly
si chiama "discutere" non "filosofeggiare": ecco che fa il 95% degli utenti.
Quote:
yasha
Io sto su fdt solo per farmi le pippe leggendo le domande/risposte in angolo Hot,altro che filosofeggiare:o
chi per un motivo che per l'altro voi tre avete conquistato la mia stima e una rep + :lol:
Edit ho potuto darla solo a Holly perchè a yasha ed Eury l'ho data recentemente. Comunque la stima resta
Rispondendo a sanji, è logico che in un contesto come questo dove ci sono MOLTE persone intelligenti e brillanti il linguaggio sale di livello, e se leggi i topic seri (ti consiglio attualità) vedrai che nel 90% dei casi il confronto è molto costruttivo.