Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cimis
Menomale...
Ma se devo dirti la verità pensavo di non prendere i guanti.Se vedo che non ce la faccio senza uso due pezze sulle mani. Non funziona cosi vero? :D
spendi 15 euro e prendi anke i guanti!;)
-
Quote:
=DaDa=
spendi 15 euro e prendi anke i guanti!;)
ah davvero?:lol: ca??o pensavo costassero molto di più! Allora apposto! a ri grazie!
-
Prendi i guanti!! è durissimo!!
Comunque ti faccio vedere, non so le misure ma diciamo che riesco a prenderlo a calci senza colpire armadio o letto :lolll:
Lo vendono già con la catena, o meglio il mio l'aveva, penso costi max sui 150 euro, ma si trovano anche meno.. non ho idea del peso però, credo sia sui 20kg. Dopo controllo!
-
Quote:
=DaDa=
intendi con una corda?:roll:
Sì :roll:
-
La mia ragazza ha il sacco "a terra", con la base piena di sabbia.
Eviti di dover fare buchi nel soffitto, ed eviti di avere un sacco in mezzo alla camera che secondo me, alla lunga (ma anche dopo poco), ti scassa le palle :)
-
Quote:
Sally
Prendi i guanti!! è durissimo!!
Comunque ti faccio vedere, non so le misure ma diciamo che riesco a prenderlo a calci senza colpire armadio o letto :lolll:
Lo vendono già con la catena, o meglio il mio l'aveva, penso costi max sui 150 euro, ma si trovano anche meno.. non ho idea del peso però, credo sia sui 20kg. Dopo controllo!
Ecco devo metterlo piu o meno nello stesso punto anchio!
Quote:
TheLord
Eviti di dover fare buchi nel soffitto, ed eviti di avere un sacco in mezzo alla camera che secondo me, alla lunga (ma anche dopo poco), ti scassa le palle :)
Sarebbe un'idea...Perchè non lo voglio lasciare appeso. Pensavo di togliere sacco e catene quando non lo uso.
-
io preferisco quello appeso...ma son gusti...
-
Quote:
TheLord
l'unico pacco era all'inizio, quando non mi ricordavo di averlo e di notte alzandomi ci sbattevo contro :lol: però si può sganciare senza problemi!
-
Quote:
Sally
l'unico pacco era all'inizio, quando non mi ricordavo di averlo e di notte alzandomi ci sbattevo contro :lol: però si può sganciare senza problemi!
:lol::lol::lol:
Menomale che si sgancia facilmente...Me lo stavo proprio chiedendo!
-
Mi raccomando i guanti,sono importanti...e in teoria dovreste anche farvi dare un paio di dritte da qualche persona qualificata su come si tirano i pugni....se dati male,alla lunga provocano dolorosissime infiammazioni ai tendini dei polsi,e danni alle articolazioni...