Visualizzazione stampabile
-
-
qualsiasi basta che ci sia Enrico Ruggeri :050:
In una bara s'intende eh...come è morto???
MISTERO_
Sweden tutta la vita.
si.
-
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
anjaswe
Ovviamente la Svezia ^^
Negli ultimi anni in effetti è il paese di cui tutti parlano meglio :) Ho studiato superficialmente il sistema di governo e il suo rendimento e non posso fare altro che essere d'accordo con queste voci :P
-
Quote:
steil12
Negli ultimi anni in effetti è il paese di cui tutti parlano meglio :) Ho studiato superficialmente il sistema di governo e il suo rendimento e non posso fare altro che essere d'accordo con queste voci :P
beh dai molte cose funzionano discretamente, ovviamente ci sono anche problemi ma almeno lì si cerca ancora di risolverli e chi sbaglia per il momento paga :)
-
Quote:
anjaswe
beh dai molte cose funzionano discretamente, ovviamente ci sono anche problemi ma almeno lì si cerca ancora di risolverli e chi sbaglia per il momento paga :)
eh dici poco :D prima o poi devo visitarlo di persona questo paese, mi incuriosisce parecchio!!!
-
Quote:
TheLord
Per me, comunque, è la Svizzera. Gran bel paese. Dove le regole si rispettano, dal capo di stato al semplice cittadino.
e allora partiamo, forza :nice:
-
Quote:
TheLord
Per me, comunque, èla Svizzera. Gran bel paese. Dove le regole si rispettano, dal capo di stato al semplice cittadino.
:o
http://piggei.com/blog/wp-content/up.../bel-paese.jpg
-
Quote:
LadySunFlower
e allora partiamo, forza :nice:
Vi posso ospitare io:P:nice:
-
Quote:
Sentinel
Svizzera e magari Germania o paese del nord (Inghilterra o Finlandia)
Tu sei di parte! :lol:
Apparte gli scherzi,direi anche io Svizzera,insieme a Finlandia,Svezia e Danimarca. :050:
-
Quote:
Revenge_
Tu sei di parte! :lol:
Apparte gli scherzi,direi anche io Svizzera,insieme a Finlandia,Svezia e Danimarca. :050:
Anche tutti quelli che hanno scritto italia lo sono:lol: e mi sembra ovvio
-
io facendo le corna tra un anno o due Svizzera
-
Quote:
Sentinel
Vi posso ospitare io:P:nice:
io ci sto :lol:
-
Ma migliore in base a quale criterio?
-
Ogni Stato ha i suo pro e i suoi contro.
L'Italia è un bel Paese,ma con un governo da schifo pieno di ladri legalizzati.
Che un politico possieda mezze TV e influenzi l'altra metà già spiega un po' la situazione ...
-
Quote:
steil12
Si dice sia uno dei paesi con il più alto tasso di suicidi :o:|
-
Bhè una cosa è certa..... l'Italia è da scartare.....
-
-
Quote:
TheLord
Si dice sia uno dei paesi con il più alto tasso di suicidi :o:|
non è vero mi dispiace deludere une leggenda metropolitana diffusa in epoca di guerre :D
-
-
mi piacerebbe provare a vivere in un paese del nord europa :045: poi potrò giudicare
-
Quote:
imok
Per dirtelo dovrei andare in tutti per farmi un'idea.
L'Italia non la prendo neanche in considerazione...
Insomma non concordo al 100 per cento con la tu affermazione ,di certo sta che se consideriamo una stato in base alla politica e alle leggi hai ragione tu: "L'italia non va presa in considerazione" mentre credo che non sia male L'Italia rispetto ad altre nazioni, comunque a me piacerebbe vivere in Svizzera nei paesi nordici dell'Europa dove i servizi sono ottimi.
-