Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Essere svegliato e' male, STOP.
Non c'e' modo migliore o peggiore...
Stavo per dire "Non esiste un modo 'buono' per svegliarsi" :lol:
-
Quote:
Jo Constantine
sagge parole! :lol:
-
Quote:
Jo Constantine
Esatto i peggiori in assoluto per me sono urla e telefoni che squillano di contino(stamattina:evil: )
-
migliore: un bacio sulle labbra dato dalla propria ragazza che guardandoti capisci che ti sta chiedendo di tenerla abbracciata a te.
peggiore: i muratori che fanno dei lavori vicino a casa tua
-
migliore: con dei bacetti del mio ragazzo
peggioe: urla e rumori molesti
-
Quote:
LadySunFlower
migliore: con dei bacetti del mio ragazzo
peggioe: urla e rumori molesti
-
Migliore : Svegliarmi verso le 11 e strillare <Dovevate svegliarmi prima !> Poi tornare a dormire.
Peggiore:Mamma mi tira x le caviglie e mi butta fuori dal letto,invasione aliena,che qualcuno mi tolga le coperte : non lo sopporto >.<
-
Quote:
*Erion's Bleed*
Migliore : Svegliarmi verso le 11 e strillare <Dovevate svegliarmi prima !> Poi tornare a dormire.
Peggiore:Mamma mi tira x le caviglie e mi butta fuori dal letto,invasione aliena,che qualcuno mi tolga le coperte : non lo sopporto >.<
Quoto,soprattutto se devo andare a scuola :lol:
-
Quote:
AleXIII
Migliore: Svegliarmi quando mi sveglio per conto mio, prendendomi il tempo per fare quello che voglio in tutta tranquillità .
La peggiore è quando ti accorgi che i tuoi cari amici mentre dormivi ti scrivevano con l'indelebile in faccia, oppure quando appena sveglio ti fanno vedere delle foto in cui mentre dormivi loro poggiavano le natiche sulla tua faccia ridendo.
-
Pero' e' anche vero che un buon modo puo' essere con una bella fellatio *___*
Ma qui' si va nei sogni T__T