Visualizzazione stampabile
-
Piovere dal cielo
Cosa vorreste far piovere dal cielo ?
Io principalmente 3 cose : cioccolato,un conto in banca auto-rinnovabile e le soluzioni delle verifiche di matematica ^^
Perchè non scrivo la pace nel mondo e la fine della fame ?
Perchè visto che sono una bianca bastarda non posso farci nulla :risatina:
-
Quote:
Originariamente inviata da
*Erion's Bleed*
Cosa vorreste far piovere dal cielo ?
Io principalmente 3 cose : cioccolato,un conto in banca auto-rinnovabile e le soluzioni delle verifiche di matematica ^^
Perchè non scrivo la pace nel mondo e la fine della fame ?
Perchè visto che sono una bianca bastarda non posso farci nulla :risatina:
Perchè mi è familiare? :|
Cmq...
Tante pietre...dopo che mi è caduto in mano un ombrello d'acciaio rinforzato.
-
Innanzitutto vestiti, vestiti, vestiti, gioielli e make up. Poi il mio attico a Manhattan con vista su Central Park. Una barca a vela e una bella macchina. E naturalmente l'uomo della mia vita.
Passando alle cose più importanti farei piovere dal cielo la felicità, la conoscenza e il bene e il rispetto per il prossimo. E sarei anche disposta a rinunciare a tutte le cose scritte in precedenza pur di far piovere queste.
Ah, dimenticavo. Farei piovere anche i grandi uomini e i grandi artisti del passato, vivi però: in primis J.F. Kennedy e Freddy Mercury :050:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
kostmeister
Perchè mi è familiare? :|
Cmq...
Tante pietre...dopo che mi è caduto in mano un ombrello d'acciaio rinforzato.
:ehm:
Illuminami
-
:lolll: Quello Che Ha Detto Darkdante
-
dizionari italiani e manuali di grammatica. mi irrita il deturpamento della lingua.
-
Mmmmm... quintali di fragole.
-
Tantissimi piccoli asteroidi. Siamo in troppi su questo pianeta...
-
L'amore,tanto amore e serenità facendo in modo che l'egoismo della gente diminuisca,perchè nella nostra realtà si diventa giorno dopo giorno sempre più aridi.
E un pò di soldi xD che mi servirebberò