cari ragazzi/e apro questo topic per un vostro parere sulle stazione metro delle nostre città. Allego un immafine x far capire la vergogna dei convogli che vengono sporcati dai vandali. Io non lo farei mai una cosa del genere perche la metro è un bene x noi cittadini a voi il vostro parere sulle vostre città.

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

La vergogna della metro delle nostre città, convogli sporchi
 La vergogna della metro delle nostre città, convogli sporchi

) ma anzicchè lamentarci dell'aspetto esteriore dei convogli perchè non soffermarci su quello interiore? parlo di autobus e treni; cioè se ci sono scritte sui sedili o murales fuori non è il massimo ma diciamo che sopporto ma miriadi di cicche, profilattici (mi è capitato anche questo
) ma anzicchè lamentarci dell'aspetto esteriore dei convogli perchè non soffermarci su quello interiore? parlo di autobus e treni; cioè se ci sono scritte sui sedili o murales fuori non è il massimo ma diciamo che sopporto ma miriadi di cicche, profilattici (mi è capitato anche questo  
			 Originariamente inviata da Cloud Strife
 Originariamente inviata da Cloud Strife

inoltre il freddo acutizza la puzza che aleggia come uno spettro su tali convogli... è già buono non ci siano topi, zecche o altri strani animali portatori di malattie
 inoltre il freddo acutizza la puzza che aleggia come uno spettro su tali convogli... è già buono non ci siano topi, zecche o altri strani animali portatori di malattie