Visualizzazione stampabile
-
Io odio i murales/le scritte OVUNQUE.
Sì ok, sono belle alcune, ma perché 'sti qua non se li fanno nei muri di casa loro?
Perché mammina non vuole:o e allora imbrattiamo cose di valore o anche semplicemente treni e tram!
Roba da pazzi -.-
Ovviamente come già detto anche dentro in certi vagoni c'è un sudicio che lo raccomando.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dior.
Ti dirò, a me piace questo disegno!
Si infatti , questo è bellissimo ma ti assicuro che a Roma...bè non c'è niente del genere, tutti disegni incomprensibili che rovinano soltanto non come questo che "abbellisce"...e magari l'autore di questo disegno l'hanno pure messo in galera mentre quei piccoli vandali delle metro , che rovinano soltanto sono ancora a "piede libero".
Che schifo:x
Quote:
Sentinel
Ma non erano i blues brothers?:|
Non posso parlare di dentro perchè qui è tutto apposto, ma se son fatti bene e con un senso ci stanno anche
Esatto..quello che dico io...se hanno un senso e sono belli come questo de Blues Brothers va' anche bene ... ma alcuni rovinano .. rovinano una citta' come roma, come Napoli dove i vandali imbrattano i monumenti...
che civilta' di .....
ma cmq anche dentro le metro fanno pieta'!!
Ripeto
Che schifo:x
-
uuuuh, la metro b di roma :D
non ti lamentare della metro. hai mai preso un tram a roma? XD
cioè la metro è accettabile, specie la linea a. ma prova a prendere il tram (e non l'8 che va a trastevere che è tutto chic) oppure le linee più periferiche o che vanno in zone popolari... a roma è veramente uno schifo.
e mi riferisco alla sporcizia del mezzo in sè. non ti lamentare dei graffiti e guarda proprio il comune in che condizioni ti fa viaggiare, e te lo dico io che a roma passo millemila ore sui mezzi.
-
Quote:
Holly
uuuuh, la metro b di roma :D
non ti lamentare della metro. hai mai preso un tram a roma? XD
cioè la metro è accettabile, specie la linea a. ma prova a prendere il tram (e non l'8 che va a trastevere che è tutto chic) oppure le linee più periferiche o che vanno in zone popolari... a roma è veramente uno schifo.
e mi riferisco alla sporcizia del mezzo in sè. non ti lamentare dei graffiti e guarda proprio il comune in che condizioni ti fa viaggiare, e te lo dico io che a roma passo millemila ore sui mezzi.
Purtroppo prendo solo la metro e il tram "chich" come lo chiami tu .
Pero' ci credo che le altre linee sono sporche..e come...
-
Mah, secondo me son più belle così XD
-
se i graffiti non sono volgari, politici ecc ecc mi piacciono e li considero arte molto più della robaccia che spesso vedo nei musei.
Meglio che ci entri in una metro per vedere veramente quanto è sporca e le stupide scritte, "io e te 3msc" ecc ecc...
-
Quote:
tappetta
Purtroppo prendo solo la metro e il tram "chich" come lo chiami tu .
Pero' ci credo che le altre linee sono sporche..e come...
io prendo il 19, e ho detto tutto :lol:
-
questo è il nuovo convoglio nella linea a metro roma ci sono salito e devo dire che sono rimasto impressionato da dentro quanto spazio c'e ed è come bello pulito il nuovo convoglio :D
-
Quote:
bloom06
questo è il nuovo convoglio nella linea a metro roma ci sono salito e devo dire che sono rimasto impressionato da dentro quanto spazio c'e ed è come bello pulito il nuovo convoglio :D
ma grazie, la metro a passa sotto piazza di spagna, fontana di trevi, si fa la tuscolana, arriva a san pietro...
prova a prendere la linea b, riparliamone XD
e soprattutto, hai mai preso un notturno a roma? fanno paura quei cosi :lol:
-
a me piace......:roll:
la prima pero sebra un fotomontaggio.......