Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
anemy
Perchè non li scrivete a mano sulla carta di riso? :D
Io l'ho fatto per la mia cresima.. Mi è piaciuta moltissimo l'idea.
E poi è un qualcosa di diverso dal solito
-
Per me il difficile è stamparli davanti e dietro in modo che siano perfetti... perchè dubito che tu abbia una stampante fronte-retro :roll:
-
L'idea dei confetti con la scritta è molto carina...potreste attacarli fuori dal sacchettino così non si mescolano agli altri..
Altrimenti vanno bene anche scritti a mano...
-
Quote:
anemy
Perchè non li scrivete a mano sulla carta di riso? :D
-
Io lavoro per un ristorante e faccio menu,inviti ecc.
Ho fatto anche le targhette per i tavoli.Ho usato pubblisher e paintshop se ne avevo bisogno.E ho una stampante fronte retro,se non ce l'hai la vedo dura stampare da entrambi i lati.
-
basta rigirare il foglio per fare il fronte retro è berta :lol:
-
Quote:
Pine
Giusto
-
Quote:
Pine
Ma non è facile subito... perchè bisogna regolare i margini... le scritte ecc... a maggior ragione se, senza offesa per nessuno, non si ha gran dimestichezza con il pc :)
-
Quote:
lakeofire
Ma non è facile subito... perchè bisogna regolare i margini... le scritte ecc... a maggior ragione se, senza offesa per nessuno, non si ha gran dimestichezza con il pc :)
Si giusto,e per di più non sempre il lato di avanti e di dietro coincidono e bisogna avere una buona precisione nello stampare sennò poi quando si ritaglia viene un lavoro fatto male.
-
Quote:
Pine
Quote:
Bambolina_dolce
Giusto
Non è assolutamente vero...perché non si sovrappongono alla perfezione, non essendo fronte-retro la stampante. :)
Comunque...a pensarci bene non mi serve far combaciare nulla...perché su nessun bigliettino di bomboniere c'è il bordo.
Quindi devo semplicemente stamparle e ritagliarle e con publisher sono riuscita bene.
Grazie. :D