Vado con i miei a casa di amici, al mare.
Visualizzazione stampabile
Vado con i miei a casa di amici, al mare.
A casaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Al mare.
Nelle mie condizioni...Mi guardero' il live a Woodsock
C'è una festa il 15 qui in paese ci andrò con mia zia e mia cugina e company
Amici e birot.
Non ho mai odiato così tanto una festa in vita mia. Serata pallosissima con le mie cugine odiose in spiaggia senza manco falò perchè non hanno nemmeno voluto sprecare un'oretta del loro prezioso pomeriggi a cercare legna.
Almeno ho visto una stella cadente,magra consolazione xD
Alla fine sono stata tutto il giorno a bere succhi di frutta, ho mangiato pesce per pranzo e nel pomeriggio passeggiatina al sole caldo..
Stasera concluderò con il libro -.- oppure altro...
Però è stato un giorno come un altro, avrei voluto essere al mare:087:
Appena tornata da un ferragosto totalmente devastante... avro' dormito si e no tre ore stanotte. E fra mezz'ora esco di nuovo... che bella l'estate!!!!! :D
Ferragosto, ferragosto..tutti ke pensano a divertirsi, ma bisogna anke rivolgere 1 pensiero a tutti coloro ke in questo giorno stanno soffrendo x malattie, o coloro ke lavorano. 1 pò d altruismo nn fa male;)
X me è stato1giorno normale!
Ho trascorso la giornata sistemando la sezione foto del forum e mangiando schifezza varie, davvero emozionante :lolll:
cibo con famiglia mia e della mia ragazza a casa nostra, un po' di sole, 4 chiacchiere, una partita a basket.
Non volevo fare nulla oggi ma alla fine meglio così, mi sono divertito
Io ho trascorso un ferragosto di merda....cioè sto trascorrendo. Sono stata a casa tutta la giornata...che palle...e siccome non riesco a dormire di notte...non so proprio che ca22o fare fino a domani. :(
Dunque... Mi sono svegliato alle 8 per pensare al fratellino mentre i miei sono usciti. Ho giocato alla PlayStation, tornati abbiamo pranzato, il pomeriggio loro sono usciti e io ne ho approfittato per rivedere Moulin Rouge e Hot Fuzz e ho passato il resto della serata tra computer e balcone a prendere un pò d'aria!
Nella sua semplicità è stato il più bel ferragosto di tutta la mia vita :D
http://www.youtube.com/watch?v=B5Izd...e=channel_page
Tuttapposto a Ferragosto...
ok. io sono stata a casa malata tutto il giorno.
Il 10 ho trovato un offerta per amsterdam e quindi senza farlo apposta a ferragosto stavo fumando in giro per l'olanda:D, sono tornato il 16...
io sono andata alle cascate delle marmore con i miei amici mattina e pomeriggio..
un posto stupendo *_*
la sera siamo andati in un paese vicino al nostro dove facevano i fuochi d'artificio,poi tutti a dormire sotto la taverna di uno di noi e il pomeriggio mega bagno in piscina! XD
SONO ARRìVATA ìN RìTARDO...xD! COMUNQUE ìL FERRAGOSTO L'HO PASSATO CON LA FAMìGLìA ìN UN AGRìTURìSMO E POì SONO ANDATA A FARE SHOPPìNG...=)