Visualizzazione stampabile
-
mondo verde
credo che non solo nella mia città e nel paese dove vado in montagna succeda questo... :smt086
...i prati dietro casa e i boschi di periferia stanno pian piano scomparendo :smt022 per lasciare posto a belle villette, ma x lo + a palazzi di cui una piccola percentuale viene abitata (nella mia città molti sono vuoti..)...
...la natura sta andando in via d'estinzione :cry: !ma che mondo è questo :x ? la natura è unica e irripetibile :P , non voglio un mondo grigio in cui nn posso uscir di casa e andare a correre [img][http://www.vocinelweb.it/faccine/animali/15.gif]http://www.vocinelweb.it/faccine/animali/15.gif[/img] nei prati o a leggere un libro in santa pace all'ombra di un bel faggio con il sottofondo musicale del cinguettio degli uccellini!!!!!!
...e voi cosa pensate?? :smt090
-
...vedo che i miei topic hanno molto successo.. :cry: :smt089 :smt022
-
sei una ragazza contro corrente, troppo filosofica e all'antica per il mondo attuale...ogni piccolo metro quadrato libero se lo prende un industria x far qls...è cosi ke gira il mondo oggi, purtroppo....
-
Quote:
Originariamente inviata da schrek
sei una ragazza contro corrente, troppo filosofica e all'antica per il mondo attuale..
..ma io non voglio cambiare..dovrei?
-
Quote:
Originariamente inviata da winnie
No :kiss:
Cmq purtroppo è vero, l'uomo ancora non ha imparato a rispettare la natura :no:
-
Quote:
non devi cambiare, ma devi sapere ke avendo un carattere così sensibile starai male per milioni di cose ke gli altri neanke vedranno.. :(
-
Quote:
nono...ti sto solo aggiornando ke xo il dio soldo, il mondo del consumismo si sta muovendo molto in fretta ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da schrek
ogni piccolo metro quadrato libero se lo prende un industria x far qls...
apuunto..come la Benetton.. ha una tenuta in cile grande quanto il veneto
-
Quote:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Scusami mi sono lasciato andare...... :lol: :lol:
Scusami se ti ho modificato il post, ma l'ho dovuto formattare graficamente per una migliore leggibilità del topic...
-
vi ringrazio.. :oops: :kiss: non voglio cambiare..no di certo..volevo vedere la reazione generale! un :kiss: a tutti!! :)