Visualizzazione stampabile
-
se ci stai tante ore al giorno e non esci di casa e per conoscere o parlare con altri usi msn o facebook ecc è logico che abbia conseguenze sul fisico, sulla mente e sulle interazioni sociali. è chiaro che è un discorso esagerato, ma non è una falsità che molti giovani si rinchiudono in se stessi e in casa con pc, tv, e consolle.
-
Quote:
Originariamente inviata da
XanaX
se ci stai tante ore al giorno e non esci di casa e per conoscere o parlare con altri usi msn o facebook ecc è logico che abbia conseguenze sul fisico, sulla mente e sulle interazioni sociali. è chiaro che è un discorso esagerato, ma non è una falsità che molti giovani si rinchiudono in se stessi e in casa con pc, tv, e consolle.
Quoto.
-
Quote:
XanaX
non uso nè facebook ne messneger nè niente.. lo uso per lavoro o per svago (come scrivere appunto in questo forum, e altri ancora)
non ci sto tante ore, sarebbe impossibile , mi distrugge gli occhi ;)
poi la consolle non la uso
per quanto riguarda il discorso della vita in generale la vita ce l'ho, sto parlando di un problema che mi crea il pc
ciao ciao ;)
-
Quote:
XanaX
non è esagerato... è quello ke è capitato a me quindi so daccordo con ki dice che fa male perchè di conseguenze io ne ho viste parecchie
-
Quote:
The Strange
non è esagerato... è quello ke è capitato a me quindi so daccordo con ki dice che fa male perchè di conseguenze io ne ho viste parecchie
perche che è successo chiarè ?
-
basta sapersi dividere il tempo tra computer e il resto..:roll:
-
Penso che a rendere imbecilli non sia il computer, ma il suo uso squilibrato. Se alla tastiera si accompagna un continuo esercizio di scrittura, di lettura e in generale di partecipazione attiva alla vita reale, il computer non può rappresentare un problema.
-
Non vorrei dire una covolata .. ma il problema al braccio non potrebbe essere tunnel carpale?
Perchè anche io ho lo stesso problema, andai dal dottore che mi disse che era un principio di tunnel carpale .. :roll:
-
in un anno intero ho riempito quaderni e quaderni... con la penna.
e non ho avuto alcun tipo di problema.
-
Quote:
Eurasia
Penso che a rendere imbecilli non sia il computer, ma il suo uso squilibrato. Se alla tastiera si accompagna un continuo esercizio di scrittura, di lettura e in generale di partecipazione attiva alla vita reale, il computer non può rappresentare un problema.
Ecco.