Visualizzazione stampabile
-
Regalo di compleanno...
Fra qualche giorno è il compleanno della mia migliore amica, ma nn so che regalargli! io avevo pensato a un pallone da pallavolo visto che a lei piace molto giocare e il suo si è bucato...oppure una webcam per il pc...ma mi sembrano regali un po cosi...
nn avete qualche idea?
-
Noi non sappiamo che tipo sia la tua amica... magari un regalo che a noi piace a lei puo' fare pena...
potrei consigliarti di farele un puzzle con la vostra foto... ma magari odia i puzzle
potrei consigliarti di regalarle un cristo d'argento... ma magari è buddista
potrei consigliarti di prenderle una maglietta personalizzata con su qualche cosa di simpatico... ma magari è nudista
non lo so... devi spiegare meglio che tipo è; sei tu che conosci per bene la tua amica, noi no :)
-
allora...è una ragazza vivace,allegra,molto estroversa, gli piace la pallavolo, il suo colore preferito è il verde...
-
ok.
un pallone da pallavolo verde con sopra disegnato uno smile
-
collana orecchini borsa bracciale..poi magari a lei non piacciono..
-
Il pallone non è per niente una cattiva idea!
Magari aggiungici un peluche!:)
-
Ma su un pallone per il compleanno ricevuto dalla mia migliore amica io ci resterei malissimo :|
-
Quote:
Originariamente inviata da
Haydée ~
Ma su un pallone per il compleanno ricevuto dalla mia migliore amica io ci resterei malissimo :|
è per quello ke ho chiesto un consiglio...
-
Anche la mia migliore amica compie gli anni tra qualche giorno e nemmeno io sapevo cosa regalarle. Ho deciso di comprare una cornice e metterci dentro una decina di foto nostre o di oggetti-persone-loughi che ci rievocano dei bei ricordi.
Non so se questo però può piacere anche a te :)
-
alla fine ho comprato una maglietta lilla, da sera...