Visualizzazione stampabile
-
problemino...
ho la camera con la finestra a ovest. soprattutto d'estete entra un sacco di luce.solo che ho appeso molti disegni che faccio dall 5a elementare...e si stanno sbiadendo tutti!! :cry: :cry: non riesco a toglierli perchè la camera sarebbe tr spoglia :( ...conoscete qualche sistema di fissaggio del colore della matita???
help me,please!! :cry:
-
Ricordo alle medie che quella di artistica ci diceva di metere la lacca per capelli.. anche se ti puo sembrare strano :D
-
l'ho già applicata su 2 disegni,ma....si son sbiaditi pure quelli! :cry: son disperata :cry: :cry:
-
Io ti consiglierei lo spray fissante x carboncino... ma son sicura che l' Alky ha un rimedio migliore... appena lo vedo te lo spedisco su questo topic! ;)
PS: io ho il tuo stesso problema (camera esposta a ovest) e visto che non sono proprio un'amante della luce diretta mi sono fatta le tende con le diapostive.... gioco di colori e filtraggio della luce...fantastici!
-
scannerizzali e stampali su carta glossy
-
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
mi sono fatta le tende con le diapostive.... gioco di colori e filtraggio della luce...fantastici!
wow.... :P belllissime....
thanks a tutti :kiss: !!