Visualizzazione stampabile
-
Commozione
Non so come mi sta succedendo.. è un periodo che mi commuovo per qualsiasi cosa succeda, basta un niente.. La cosa strana è che non mi era mai successo.. sento una canzone carina, mi scende la lacrima, il mio ragazzo mi fa una carezza, idem, vedo un passerotto che muore, idem! mi commuovo persino vedendo i cartoni animati! XD é normale? XD
PS.. non so se questa è la sezione giusta :roll:
-
Hai le tue cose?
:lol:
Boh, comunque forse sei in un periodo in cui hai maggior stress accumulato e reagisci così, sei più sensibile.
I don't know :roll:
-
un problema ai vasi lacrimari??!!
oppure mangi troppa cipolla... nn saprei..
-
magari è solo un periodo passeggiero, forse influenzato da qualche avvenimento che ti ha colpito o interessato di recente.
può capitare comunque, niente di strano.....
-
:lol: non è che stai diventando Emo????
No beh magari è solo un periodo di stress dove ti senti più sensibile..può capitare davvero...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Haydée ~
Hai le tue cose?
:lol:
Boh, comunque forse sei in un periodo in cui hai maggior stress accumulato e reagisci così, sei più sensibile.
I don't know :roll:
-
capitan anche a me periodi cosi...saranno gli ormoni
-
ragazze guardatevi un bel film strappa lacrime...vi scaricate per bene....poi vi torna il vostro bel sorriso !!!
-
grazie dei consigli.. non so proprio bho..
-
A me capita spesso di commuovermi, l'ultima volta ascoltando il nuovo cd di j-ax :lolll: Non mi interessa proprio nulla, mi va bene così, devo solo sopportare chi mi prende in giro :lolll:
-
sono periodi di stress emotivo! tranquilla! capita anche a me!
-
a volte è capitato anche a me... non so come mai...
devo aver maturato una qual certa sensibilità verso gli altri e il mondo...
non che mi dispiaccia...
-
E' vero che può essere un periodo.. però non sottovalutare le mestruazioni!
-
-
-
ma è normale, si tratta di stress emotivo, anche a me succedeva
cioè guardavo i fiori e mi commuovevo, guardavo un film (anche normale) e mi commuovevo, guardavo gli uccellini volare e mi commuovevo
alla fine mi sono rotta i coJon| e ho cominciato a prendere tisane calmanti, dopodichè lo stress emotivo è sceso a livelli piuttosto bassi e fine della commozione
-
Io soffro della sindrome opposta ..
-
Quote:
Eli_house..
Non le ho..:roll:
Allora è un periodo. Piangi che ti passa. (cit)
-
stress, ormoni...è capitato anche a me!
-
Quote:
Eli_house..
vedo un passerotto che muore, idem!
Ma povero passerotto!!! per fortuna che almeno non ci godi a vederlo morire!! Altrimenti saresti sulla strada di diventare la crudelissima padrona del mondo!!! :lol::lol::lol:
-
Io ieri sera ho pianto per due ore perchè chiude il cinema dietro casa mia.
Fai te :lolll:
-
a volte capita anche a me... raramente xD
-
massssiii anche io piango anche con i cartoni :D
-
A me succede da un annetto a questa parte, mi commuovo per ogni cosa, basta un gesto o una frase, è incredibile.
C'è chi mi ha detto che è per gli ormoni, chi per la pillola, altri per lo stress.
Sarà un miscuglio di tutto questo che mi ha reso la sfera emotiva più sensibile.
-
Quote:
Eli_house..
Non le ho..:roll:
Sei in ovulazione :lolll:
-
Quote:
XanaX
auguri mamma !
ragazzi
è incinta... non ci sono dubbi
calmati prendi un po di xanax e
chiamalo akaboe
-
....io scoppio a piangere ogni volta che litigo con una persona fai te...
è orrendo..perchè magari so di avere ragione, so di sentirmi forte e scoppio a piangere cmq..maledetta me..-.-'
-
Ragazzi non portate sfiga dicendo che sono incinta!! XDXD
-
-
ieri ho pianto tre volte per:
-una cosa bellissima che mi ha detto il mio ragazzo
-il mio cane ha fatto una cosa tenerissima
-il mio ragazzo sta passando un momento di rabbia per il quale io non c'entro, ma fa arrabbiare anche e me e sfogo la rabbia piangendo...
boh!
io cmq non sono incinta
Quote:
morgana60
....io scoppio a piangere ogni volta che litigo con una persona fai te...
è orrendo..perchè magari so di avere ragione, so di sentirmi forte e scoppio a piangere cmq..maledetta me..-.-'
a me capita il più delle volte perchè tante persone, durante le discussioni, non tantano nemmeno di capire il tuo punto di vista, cosa che io cerco sempre di fare...quindi non mi sento ripagata con la stessa moneta e questo mi fa piangere. :(