Visualizzazione stampabile
-
Commozione
Non so come mi sta succedendo.. è un periodo che mi commuovo per qualsiasi cosa succeda, basta un niente.. La cosa strana è che non mi era mai successo.. sento una canzone carina, mi scende la lacrima, il mio ragazzo mi fa una carezza, idem, vedo un passerotto che muore, idem! mi commuovo persino vedendo i cartoni animati! XD é normale? XD
PS.. non so se questa è la sezione giusta :roll:
-
Hai le tue cose?
:lol:
Boh, comunque forse sei in un periodo in cui hai maggior stress accumulato e reagisci così, sei più sensibile.
I don't know :roll:
-
un problema ai vasi lacrimari??!!
oppure mangi troppa cipolla... nn saprei..
-
magari è solo un periodo passeggiero, forse influenzato da qualche avvenimento che ti ha colpito o interessato di recente.
può capitare comunque, niente di strano.....
-
:lol: non è che stai diventando Emo????
No beh magari è solo un periodo di stress dove ti senti più sensibile..può capitare davvero...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Haydée ~
Hai le tue cose?
:lol:
Boh, comunque forse sei in un periodo in cui hai maggior stress accumulato e reagisci così, sei più sensibile.
I don't know :roll:
-
capitan anche a me periodi cosi...saranno gli ormoni
-
ragazze guardatevi un bel film strappa lacrime...vi scaricate per bene....poi vi torna il vostro bel sorriso !!!
-
grazie dei consigli.. non so proprio bho..
-
A me capita spesso di commuovermi, l'ultima volta ascoltando il nuovo cd di j-ax :lolll: Non mi interessa proprio nulla, mi va bene così, devo solo sopportare chi mi prende in giro :lolll: