Siete favorevoli al matrimonio per i sacerdoti?
(se possibile giustificarne il motivo positivo o negativo che sia)
grazie
Visualizzazione stampabile
Siete favorevoli al matrimonio per i sacerdoti?
(se possibile giustificarne il motivo positivo o negativo che sia)
grazie
si, in modo che si rendano conto d cosa significa essere padri e avere una famiglia, invece di dare consigli del cazzo sentendosi super saggi quando neanke lontanamente si immaginano i problemi che ci possono essere..
si sono favorevole perke siamo tutti figli del signore e perke solo certe persone si devono sposare ed altre no?ke regola assurda...poi il don della mia parrokkia sembra s tenga le offerte della parrokkia da quanta roba ha :lol: :lol: :lol: :lol: .ha davvero un cellulare invidiabile....cmq nn si rende conto d cm è avere gente intorno.è un asociale.c da dei deficienti a destra e a manca ma dico io vi pare un uomo d kiesa???mamma mia ke idiozia.... :shock:
Io son contraria ai sacerdoti... quindi xchè no...
Contrario...i sacerdoti devono pensare alle cose di Chiesa
Contraria... bastiamo già noi a dare problemi ai figli, figuriamoci se ci si mette anche un sacerdote con amanti, scappatelle, liti, ecc...
contraria..se hanno fatto quella scelta è giusto che la rispettino in tutte le sue condizioni..
io nn sono contraria... io ho sentito dire che gesu' aveva una moglie, quindi nn vedo il motivo x cui i sacerdoti nn possona sposarsi. Poi ho sentito anche che gesu' aveva fratelli, quindi maria nn era piu' di tanto vergine.....
see va beh se ci basiamo solo su quello che sentiamo.. :roll:Quote:
Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
Quote:
Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
ma xè secondo te lo spirito santo mette incinta una donna? :D
Quote:
Originariamente inviata da Sally
infatti
Quote:
Originariamente inviata da princy
e tu sei sicura dell'esistenza di dio? secondo me l'uomo ci crede solo perchè nn riesce a spiegare tutto scientificamente,,,,
Assolutamente Favorevole
Cosi come anche le suore...
ê inutile fare gli ipocriti che tanto non credo che le suore non abbiano il loro consolatore e i preti vadano a zonzo...
Meglio tutto alla luce del sole
Come in "Settimo Cielo"
Se poi c'è Jessica biel :P
bello settimo cielo :ok:Quote:
Originariamente inviata da Lantis
appunto...... PRETI SPOSATEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Contrario! Nella concezione cattolica i sacerdoti sono gia' "sposati" con la chiesa..... E' una cosa stupida ma lo hanno scelto loro!
SI, capirebbero meglio cosa vuol dire avere una famiglia ed eviterebbero di dire certe STRONZATE durante le messe...
contraria ... se vogliono sia sposarsi che fare "preti" posso pure fare i diaconi ... nn è la stessa cosa, ma siamo lì ...
Io sono contraria perchè per me i sacerdoti come i preti e le suore sono sposati con Dio e la castità non è un dovere ma è un dono verso il Signore...ossia rinunciare al piacere più bello della vita solo ed esclusivamente per Dio!
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
nei vangeli apocrifi si parla di gesù come sposato a maria maddalena,inoltre avrebbe un fratello tra gli apostoli.Quote:
Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
Il graal sarebbe la tomba di maria maddalena.
La chiesa tenne e tiene nascoste queste cose per allontanare le donne dai propri affari. Ancora: la confessione non esisteva come viene intesa dalla chiesa ma "solo"un pentirsi senza dover rendere conto a nessun umano ,ma a Dio.
Quote:
Originariamente inviata da mizo
Nei vangeli apocrifi è anche scritto che Giovanni fosse l'apostolo preferito, il più giovane e anche il più bello e che Gesù intrattenesse rapporti di tipo carnale con lui, oltre che con Maria Maddalena.
favorevole perchè sono uomini, nulla di più
concordo, Favorevole!Quote:
Originariamente inviata da Lantis
[OT]anche a Jessica Biel? :roll: :P :lol: [/OT]Quote:
Originariamente inviata da maya
Sono favorevole al matrimonio dei sacerdoti e naturalmente delle suore ecc ecc.
Quote:
Originariamente inviata da princy
non mi cambia nulla, il fatto che i preti cattolici non possano sposarsi è solo un altro punto a sfavore della chiesa cattolica... spero che pian piano le vocazioni si esauriscano del tutto.
sicuramente...anch peerchè donare la vita a Dio non significa non amare anche qualcun altro...inoltre forse smetetrebbero di pensare al sesso come una cosa "sporca" :lol: :lol: