Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Paperoga II
Io pensavo si parlasse di me...
io di Pastil_man :lol:
-
Quote:
Fαßу ♥
Bè scusa se tu con me (o con gli altri) ti poni in un certo modo è normale che io mi farò un'idea su di te, brutta o bella che sia. Fa parte degli svantaggi del web, ma che ci vuoi fa'.
-
Quote:
DueDiPicche
51 pagine per quel topic :|
sono shoccato :|
Azz, pure io:|:|
-
Quote:
Bebo1978
uomo della pasticca... ma stai dicendo sul serio?
Per prima cosa non fondere la vita reale dal web... diciamo che in un certo senso non puoi mai sapere chi si nasconde dietro un monitor, io inizio a fidarmi delle persone solo dopo averle conosciute veramente.
Fin'ora qui ho conosciuto dal vivo solo 1 persona e posso dirti che sono felice di averla conosciuta perche come scrive è realmente, sincera, vera e soprattutto simpatica.
Non ti preoccupare per i pregiudizi quelli tra uomo e donna ci saranno sempre ma non ti preoccupare non è una cosa BRUTTA anzi ti posso dire che conosco molti forum e questo forse è dove ci sta un pò di MATURITA e soprattutto CERVELLO... certo anche qui ci può stare qualcuno antipatico ma nn ti preoccupare guarda quanti semo!!! auuffff ....
dai su... scrivi su sto forum senza curarti di questi problemi... ;-)
ciauu buona giornata!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Quote:
DueDiPicche
51 pagine per quel topic :|
sono shoccato :|
Quote:
Wolverine
Azz, pure io:|:|
Non sapete quanto sarei voluto entrare là e prenderli tutti a parole..
sti bimbi****** -.-
-
Io manco me li faccio tutti sti problemi.
-
Quote:
Pastil_Man
Sapete cosè il brutto di questo forum?:roll:
io si.
Sono inscritto da molto tempo in questo forum,è ho notato,che i pregiudizi in questo forum sono peggio della vita reale.
se ad esempio qualche utente nuovo si presenta(magari anche per scherzare)come un cogliones,tutti diranno che lui è un coglio....SE ad esempio qualcuno si presenta come una persona seria,tutti gli parlerebbero in maniera seria,anche se forse in fin dei conti è un cogl,....
non so se capite il mio concetto :lol:
Per concludere il brutto di fdt è propio il pregiudizio....
qui non si potrà mai conoscere in fondo una persona(tranne in alcuni casi)non potrai mai sapere davvero come se la pensa e che cosa gli frulla per la testa.Brutta cosa,davvero brutta cosa :(
http://www.destinationdoowop.com/tha...r-the-info.jpg
-
Anch'io noto che ci sono tanti pregiudizi.
Lo so che ci sono anche nella vita reale ma qui, forse per il fatto che uno si può nascondere dietro una tastiera, si notano di più :roll:
-
-
Quote:
Lord Brummel
prego:)
-
ma perchè sti problemi??
cmq ovvio che in un forum dove non puoi conoscere l'altri ti basi sulla prima impressione che l'utente ti da. non sono pregiudizi, è solo l'unica cosa che possediamo per poter giudicare l'altro.