Visualizzazione stampabile
-
di solito le guardo e mi proietto a come ero io a quell'età. così....diversa.
ero più adulta forse...non lo dico con arroganza...ma ho bruciato molto in fretta le tappe. non vorrei tornare indietro. sono contenta e fiera di quello che sono ora.
guardo il futuro e progetto ciò che sarò.il passato è quello che è. passato.
-
Se mi capita di aver nostalgia del mio passato più che altro penso a quando ero molto piccola, non ai 16 anni.
Personalmente, non vorrei mai tornare indietro.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
E' vero, fa effetto anche a me.
Un tempo vedevo le persone più grandi e dicevo 'uff vorrei essere loro'.
Adesso vorrei tornare indietro per godermi meglio quegli anni, ma suvvia nous sommes encore si jeunes!
-
Quote:
anemy
Se mi capita di aver nostalgia del mio passato più che altro penso a quando ero molto piccola, non ai 16 anni.
Personalmente, non vorrei mai tornare indietro.
bhè ho detto 16 anni,come le altre età,ho fatto un esempio.
A me piace ricordarmi com'ero quando avevo la loro età,a quando ero bambina ecc,sono bei ricordi,anche se fa un effetto strano..
-
Sì mi è capitato, passando davanti alla mia vecchia scuola media, vedendo i 13enni parlare e fare i cretini pensavo a quando c'ero io in quel posto.. Che bei ricordi :(
-
guardarsi indietro è naturale nelle persone... ma a questa eta si dovrebbe vedere singoli episodi che vorremmo fossero andati diversamente, ma se gia a 18 anni pensiamo a quando eravamo 14 enni, mi sembra un po esagerato.
forse è frutto di questa societa in cui si vogliono bruciare le tappe e quelli piu giovani di te generalemte con il passare del tempo possono fare piu cose di te e che gia dopo 5 anni sembra che cambia un intera generazione, per usi costumi e abitudini,vizi e divertimenti
-
Di certo a quell età molte cose erano scontate.. ora invece nn lo sn piu.. e poi c'era una gran spensieratezza
-
Quote:
Follia
Quei cretini che si vedono in giro stanno facendo passare per idioti un'intera generazione di 16enni -.-
Io sinceramente,pur avendo la loro stessa età,mi sento totalmente diversa.
Comunque boh,penso che quando sarà proverò anch'io un pò di nostalgia.
-
Quote:
DarkDante
io vorrei tornare alle medie :lol:
Quelli sì che erano bei tempi :087:
-
pensare a quand'ero più piccolo mi fa venire un mucchio di tenerezza nel cuore e mi lascia un senso di amarezza