Io non mi faccio cremare però.:evil:
Se intendi dire che le concimerò perchè i vermoni morendo concimeranno le piante o altri fattori che mi faranno concimare le piante tramite degli intermediari allora sì. :lol::lol::lol::lol::lol:
Visualizzazione stampabile
si si era quello che intendevo.. :D
Non lo sapevo :|
Però l'idea che dopo anni dalla mia morte, mi ritrovino ancora uguale, non è che mi dispiaccia :P
La cosa non mi riguarda, mi farò cremare anch'io. Ma è un argomento davvero molto, molto interessante :|
su, facciamo polemica pure qua, fatemi vedè..
davvero scioccata,impressionata,amareggiata,paurosa...aiut oooo :cry: stanotte non dormo!!!!!!!!!
Mi è venuta in mente una cosa...dettata dalla mia innioranza mostruosa...
ma la decomposizione non avviene perchè nell'ambiente sono presenti batteri che ci mangiucchiano?quindi i casi in cui vengono trovati cadaveri intatti dopo tanto tempo...forse sono dovuti al fatto che per qualche strano motivo l'ambiente che ospita le salme sono privi di batteri...
Ci sono ambienti in condizioni "estreme" per lo sviluppo di questi batteri. Posso essere zone estremamente secche (in Egitto i corpi mummificati risalenti al pre-dinastico si sono conservati per quelle condizioni ambientali più per i riti della mummificazione), estramente fredde (mummia di similaun) o ambienti come le torbiere.
Per nn dare fastidio forse mi farò seppellire nn in un cimitero ma in un luogo lontano:roll::lol:
Riguardo ai monaci mummia:Oddio cè quasti pur di rimanere mummificati decdono di finire la propria vita prima di qnd dovrebbe avvenire naturalmente...mah...sarà la religione loro, si, ma mi viene difficile a capire
i conservanti ci proteggono dai batteri!! in vita e da morti! W i conservanti!!!
se vuoi te ne procurò qualche kg... però poi te li devi mangiare... :lol:
Quella dei monaci non la sapevo... pazzesco!