C'è qualcosa nella vostra vita ke vorreste avere la possibilità di rifare con la "testa ke avete adesso"?
Beh, personalmente rifarei molte cose, anke se in definitiva nn mi lamento di come siano andate in generale...
certo, col senno di poi.......
Visualizzazione stampabile
C'è qualcosa nella vostra vita ke vorreste avere la possibilità di rifare con la "testa ke avete adesso"?
Beh, personalmente rifarei molte cose, anke se in definitiva nn mi lamento di come siano andate in generale...
certo, col senno di poi.......
non avresti lo stesso senno di poi senza aver agito così
beh certo ovvio, intendevo solo ke ripensando a certe azioni fatte le rifarei in maniera diversa...
Una cosa di cui mi sono pentita e che rifarei in modo migliore con più impegno è il liceo scientifico.. Non avevo voglia di studiare e quindi dopo il primo anno ho deciso di cambiare.. Ora rosico..
mi rifarei le tette :shock: :D
:D :D :DQuote:
Originariamente inviata da *roberta*
Avrei bevuto un pò di meno in un certo periodo della mia vita... :smt030 :smt030 :smt030 :smt101
rifarei quello che ho sbagliato a fare 2 gg fa!
Boh magari alcune cose le rifarei... altre invece farei a meno di farle o dirle... o pensarle...
Ma chi mi dice che "modificando" il mio passato sarei la stessa persona che sono ora?... (a me piace come sono nel mio presente).
Ad averne il potere, vorrei più felicità per me... e più felicità per tutti... PUNTO E A CAPO.
(quello che rende felice me può dispiacere qualcun'altro)...
Concludendo: siamo tutti (chi più chi meno) degli nsoddisfatti, impariamo ad accontentarci.
giusto, hai ragione, ma nn intendevo dire ke ci si deve mettere a rimurginare sul passato, altrimenti uno non ce ne esce più.. l'ho anke detto ke alla fine nn mi lamento di come sn andate le cose, però penso sia normale porsi la questione (almeno un po')Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Non mollerei il campo da basket x nessuna ragione al mondo.
Mi rifarei la vita in un modo molto più felice :ok:
va tutto bene così, non rifarei niente. Non voglio avere rimorsi.
Scusa se mi permetto... lo dicessi io avrebbe più senso (vista l'età) ma dai...Quote:
Originariamente inviata da alessia star
hai 15 anni! E' il caso di dire che ce l'hai ancora tutta la vita davanti a te! ;)
finirei la scuola a tempo debito
Di prima direi che vorrei rifare tutto, da cima a fondo.
Ma penso anche che se non avessi fatto tutto ciò che ho fatto non sarei quello che sono ora..
Una cosa sola vorrei rifare..
Una notte ho detto sì, quando avrei dovuto dire no.
Forse cambierei quello..
Forse cercherei di assecondare un po' meno gli altri e penserei di più a me stessa..
Penso che nn rifarei assolutamente niente,gli sbagli che ho fatto,mi aiutano a vivere ora!forse è un ragionamento sbagliato ma aver sbagliato prima mi offre la possibilità di nn rikadere sugli stessi errori!
niente ... avrò fatto cazzate ma è meglio lasciare tutto così che è perfetto :nice:
O LA VACCA! :|Quote:
Originariamente inviata da *roberta*
Non ci avevo pensato, anch'io me le rifarei!
O meglio..
me le farei e basta, almeno un paio di misure.. :smt003 :smt003
avrei seguito mio cugino negli USA
pochissime cose vorrei rifare, per il resto rifarei tutto uguale!!!
Idem! Ti amo! :kiss:Quote:
Originariamente inviata da Kim
io rifarei tutto quello ke ho fatto sia esperienze belle ke brutte.....tutte e due mi hanno fatto cambiare e stranamente mi hanno cambiato in meglio(penso)soprattutto le esperienze brutte...mi hanno forgiato il carette si puo dire :) ;)
No, va bene così....
Quote:
Originariamente inviata da maya
proprio oggi c pensavo..vorrei essermi mostrata piu forte agli occhi del mio ragazzo.
certe cose che ho fatto o che ho detto..spesso me ne pento..però penso sempre che una persona impara dai suoi errori e dei miei penso che contribuiranno a rendermi una persona più matura..o magari resterò così..! :ok: ohi ohi.. :?
tutte quelle volte in cui sono stata troppo chiusa..non mi sono buttata e non ho seguito l'istinto (l'anno scorso, con una persona :P )
:cry: :cry: che stupida k sono stata!!!!!! :cry: :cry: