Visualizzazione stampabile
-
Segnaletica e musica
wei :lolll: ho visto da poco il video di Don't Stop degli Stones. per chi non lo sapesse, ha per protagonisti tre ragazzi che saltano in un'auto bianca, chi più chi meno entusiasta, per andare, appunto, al concerto dei Rolling Stones, incitati da una figura che emerge dalle nubi con barbona e nasone che ricorda molto Dio e intima: "Don't Stop!". non sono solo i colori accesissimi a rendere lo stile molto simile ad un cartone animato, ma anche il fatto che alcuni dettagli visivi sono fatti a mano, o che dai personaggi partano baloons come quelli dei fumetti, "stranamente" corrispondenti a titoli di canzoni del gruppo stesso ["paint it black!", "let's spend the night together", "she was hot!?"..]:026:
ok, finita la spiegazione.
saltate sulla macchina bianca.. che titoli di canzoni, o di libri, o di album sono sui cartelli o vi vengono detti dai vostri compagni di viaggio inventati? :033:
comincio io?
in questo momento una volpe mi passa la strada, ed un cartello rosso dice: "Between a Man and a Woman" dei Flogging Molly.
-
-
Ad ogni lampione della costellazione artificiale RN 7 corrisponde una parola dei Giardini di Marzo;
dall'alto del Pont du Diable, Petrarca diventa limpido ed aderisce all'animo come carta bagnata su un vetro: ...e nulla stringo, e tutto il mondo abbraccio
:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Xasthur
Ma così, alla *****?
no, rispetto al momento in cui ti trovi. se ad esempio scrivi che trovi il cartello "don't be cruel" di Elvis, può voler dire che c'è un fanciulla che ti sta facendo soffrire. se dici che hai appena visto il segnale "fun fun fun" dei beach boys, vuol dire che sono giornate divertentissime. eccetera.
-
non c'ho capito niente...