Adoro far colazione al bar sulla spiaggia verso le 9:30-10:00 e poi fiondarmi subito sul lettino a prendere il sole e ascoltare musica! XD
Visualizzazione stampabile
Adoro far colazione al bar sulla spiaggia verso le 9:30-10:00 e poi fiondarmi subito sul lettino a prendere il sole e ascoltare musica! XD
No, niente mare.
autocombustione?
POmeriggioo!!!
Mmm non so decidermi, di solito vado alla mattina molto presto e sto lì fino a tardo pomeriggio.
Io vado dalla mattina alla sera.
Quando ero piccola andavo quasi sempre solo di mattina.
Col mio ragazzo di solito ci svegliamo alle 12 xD quindi mangiamo e scendiamo verso le tre :)
datemi della pazza, datemi della pazza
dall'una alle tre del pomeriggio il mare è una meraviglia :050:
preferisco il pomeriggio per stare in spiaggia
andare in spiaggia la sera è molto bello...però per svolgere le varie attività a me piace andarci al mattino
più che le ustioni io starei attendo ai melanomi...
madonna, ma non è che tutti i giorni mi piazzo sotto al sole delle due...
vivo in un paese di mare. generalmente vado dalle 10 alle 12, torno a casa, mangio e scendo di nuovo verso le 16, fino alle 19...
però capita la giornata in cui si mangia a mare...
mattino presto...... mi piace vedere il sole sorgere
mattino...e se possibile pure pomeriggio
Dal mattino fino all'ora di pranzo... poi adoro l'aperitivo sulla spiaggia, dalle 18 in avanti :P
Odio il sole...
preferisco andare dalla mattina alle 9 alla sera alle 7... sono mare dipendente... ma al mattino non riesco mai arrivare presto quindi mi prendo le ore di picco... per fortuna che ho la pelle scura e non mi brucio!
Il pomeriggio dopo le 16,30/17.00...
E il mattino fino alle 10.00 massimo...
dall'alba al tramonto
Preferisco starmene in spiaggia di notte: fa più fresco, c'è meno confusione e sorpattutto c'è più atmosfera!
Sole caldo in acqua, meno caldo quando sto fermo
o il mattino presto 8 - 10
o tardo pomeriggio 18 - 19.30
A dire il vero non ho un orario, solitamente dopo pranzo ma è molto variabile il fattore...