Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fαßу ♥
Girovagando un po' per il net, mi sono imbattuta in alcuni siti che danno la possibilità di guadagnare dei soldi pubblicizzando tale sito o quel che è con appunto delle barre pubblicitarie. Per curiosità volevo sapere se qualcuno di voi ha mai provato ad usarli e se sono sicuri. Sempre in giro per internet ho letto di alcune persone che ne fanno uso e dicono che questi siti sono estremamente facili da usare, che non comportano alcun fastidio al pc, dovendo solamente far comparire sul desktop delle pubblicità e che sono appunto un rimedio per il guadagno facile. Ovviamente non daranno milioni in cambio, ma qualcosina immagino di si. Vorrei sapere da chi li ha provati appunto, quant'è la remunerazione e quali sono i siti affidabili. Perchè so che ce ne sono ma non ho idea di quali siano. E qual'è esattamente il procedimento, come funziona in pratica. Ah, altro dubbio, è illegale? Informatemi su quel che sapete^^ Anche in base a esperienze personali magari... Thanks!
"L'unica cosa che cresce in mano è il belino"... [cit.]
-
Ma va a scassinare una banca ^^''
-
Quote:
Don Rodriguez
per una bella donna ci sono modi molto più semplici per fare soldi facilmente (e non pochi).
è un lavoro che forse fa perdere la dignità, ma meglio quello o lavorare 8 ore al giorno + straordinari in fabbrica?
Io preferisco avere la mia dignità^^
Quote:
Xenoheart
Ma va a scassinare una banca ^^''
Eccerto :lol:
Comunque ho capito, come metodo fa schifo xD
-
Soldi facili?
Dalla, non è un cantante, è un consiglio...
-
Queste eurobarre mi sembrano solo un utile metodo per farsi venire una bella Sindrome del tunnel carpale:roll:
-
Quote:
Yoda
Soldi facili?
Dalla, non è un cantante, è un consiglio...
vecchissima:?
-
Quote:
Pastil_Man
Quoto:?:?
-
per quanto riguarda "guadagnare navigando" io non mi sono mai fidato di queste cose:evil:non è detto che siano truffe, ma non penso che il gioco valga la candela:)ad ogni modo, se vuoi provare, prova pure, ma non dare troppi dati personali, e neanche il tuo conto corrente, la tua carta di credito, ecc. se ti chiedono il conto corrente aprine uno per quello scopo, e guardaci spesso, che non combinino cose strane:D
-
Quote:
Pastil_Man
Aò, mica è il lavoro più vecchio del mondo per niente, eh...