Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
XanaX
state dando troppa importanza a quello che dice cimis...
ma secondo voi devo prendermi paura di dire una cosa solo perche puo sembrare scontato ? e ancora di piu dopo che lo fa notare un utente ?...
ma dai...
io ho gia risposto...
Cosi stai dando tu importanza a quello che dice cimis :lol:
-
Perchè nessuno scrive cimis con la "C" maiuscola?:cry:
-
Quote:
Jo Constantine
Cosi stai dando tu importanza a quello che dice cimis :lol:
non alle parole sue ma al ragionamento che alcuni fanno... cimis o non cimis...
-
Quote:
Cimis
Perchè nessuno scrive cimis con la "C" maiuscola?:cry:
Eccoti accontentato: Cimis.
-
Quote:
Half shadow
Eccoti accontentato: Cimis.
:b16:
-
Quote:
Cimis
:b16:
;)
-
premesso che in ambo i casi ci si pente, considerando che nel caso del rimpianto non faccio "qualcosa", mentre nel caso del rimorso lo faccio...se devo scgliere scelgo il rimpianto, quanto meno nel rimpianto sono stato passivo...nel rimorso invece ho sulla coscienza il fatto di aver agito volutamente quando potevo anche farne a meno..e oltrettutto mi sono anche pentito. Messa li molto in linea generale comunque.
-
penso che il rimorso sia ancora peggio... ma poi, non saprei, perchè anche un rimpianto può fare molto soffrire
-
preferisco il rimorso perché la vita è una sola.
banale ma vero.
non mi piacciono i dubbi, io devo sbattere di testa sulle certezze.
-
Ero sicurissimo fossero la stessa cosa. Ahhh la mia ignoranza nella lingua italiana è TANTA.
:lol:
-
Quote:
Brainscan
premesso che in ambo i casi ci si pente, considerando che nel caso del rimpianto non faccio "qualcosa", mentre nel caso del rimorso lo faccio...se devo scgliere scelgo il rimpianto, quanto meno nel rimpianto sono stato passivo...nel rimorso invece ho sulla coscienza il fatto di aver agito volutamente quando potevo anche farne a meno..e oltrettutto mi sono anche pentito. Messa li molto in linea generale comunque.
Quoto.
-
Il rimpianto è il passatempo degli incapaci
-
Quote:
Mon Cheri
Rimorso, preferisco pentirmi di qualcosa che ho fatto piuttosto che pentirmi per qualcosa per cui non ho avuto il coraggio di prendere una decisione.