E' molto profondo:040::040:
Visualizzazione stampabile
A me è una stupidaggine.
Ma in molti credono/credevano fosse chissà cosa. Alcuni invece l'hanno capito subito.
An - nali - sa.
Soprannome nato parecchi anni fa... la prima a chiamami così fu mia sorella.
Avevo ed ho tuttora tantissimi soprannomi, ma questo in particolare mi piacque subito e mi ci sono affezionata come non mai...
Ora viene storpiato in:
ñali - gnali - gnah - nah - nalì ... e via dicendo xD
Ma non cambierò mai il mio nick originale
Un tempo la gente era convinta che quando qualcuno moriva un corvo portava la sua anima nella terra dei morti. A volte però accadevano cose talmente orribili, tristi e dolorose che l'anima non poteva riposare in pace. Così a volte ma solo a volte, il corvo riportava indietro l'anima per rimettere a posto le cose.
Un palazzo viene dato alle fiamme e tutto quel che ne rimane è cenere, prima pensavo che questo valesse per ogni cosa: famiglie, amici, sentimenti, ma ora so che se l'amore è vero amore niente può separare due persone fatte per stare insieme.
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perché continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle: le case bruciano, le persone muoiono ma il vero amore è per sempre. [cit.]
andras è un demone.
il mio è il frutto di diverse storpiature fatte da mia sorella e mia cugina, quindi andiamo x gradi:
il mio nome vero è Milena>milona (accrescitivo)>Lona(diminutivo dell'accrescitivo)>LLona(raddoppiato secondo il mio dialetto)>LLonina(diminutivo vezzeggiativo appioppatomi dal mio ragazzo).
qnd mi sono iscritta ero indecisa tra questo e SalentinaNelCuore, poi ho optato per il primo, nn so se lo cambierò mai.
ps. da qnd mi sn iscritta nessuna ha mai azzeccato il mio nick -.-
MforMatteo..
VforVendetta è tra le mie pubblicazioni preferite, mi ha colpito molto, forse perchè anche io, sotto sotto, sono in cerca di una rivoluzione, di un cambiamento radicale. Lotto per quello che mi interessa, anche se spesso, spessissimo, mi sembra d'essere solo contro tutti. V, alla fine, ce l'ha fatta.
M?
da qui il mio nick..
Echoes.
Come la canzone dei Pinko Floyd.
Quello di prima era Guns17.
Guns perchè era il periodo in cui ascotlavo guns and roses.
17 perchè è il mio numero "fortunato".
Piu chè fortunato ritorna sempre in svariate cose.
Cmq come nick mi piace più Echoes, anche se sono Eco per molti :lol:
Beh,credo che si capisca vista la mia capigliatura...e l'avatar....mmmmhh...volete proprio sapere perchè? :lol:
il mio nick deriva semplicemente dal fatto che sono un toscano doc:Dcon questo, non sono razzista! non sono leghista! non sono campanilista! non sono nazionalista! non sono regionalista! ecc ecc ho voluto semplicemente mettere i puntini sulle "i":)
@mformatteo:
SPOSAMI, ti prego :|
Amo VforVendetta *_____*
E' un personaggio di Final Fantasy VIII
Half shadow, la creatura concepita nel confine tra sogno e realtà...
Frutto delle ambizioni del potentissimo demone Shadow, che ha richiesto ben 45 anni di calcoli ed esperimenti, al fine di ottenere il figlio perfetto, lo precedono 3 esperimenti falliti, lo scopo di quel demone era di ottenere un'incredibile concentrazione di poteri di demone ombra, strega ed angelo bianco.
Half shadow è stato l'ultimo esperimento, l'unico risultato veramente idoneo.
Half shadow si manifestò la prima volta dopo l'esecuzione di alcuni suoi compagni di squadra per mano di due demoni convinti di provocare il risveglio di un super sayan, dato che in entrambi i casi è sempre stata la rabbia la chiave.
Quando scoprirono chi era veramente se ne pentirono prima di perire miseramente di fronte alla sua collera.
Scoperta la verità la sua vera base umana, (che ha una personalità distinta da quella demoniaca) ha deciso di servirsi dei suoi poteri unicamente per combattere il male, finchè non avrà fatto pulizia di demoni nel pianeta, compreso l'obiettivo primario, la sorgente.
Una volta finito il lavoro se ne libererà definitivamente e diventerà completamente umano.
Ihih.. Partiamo dagli albori.. :D
Da piccolina non riuscivo a pronunciare il nome di mio fratello (Stefano) e mi veniva solo Teto, quindi lo chiamavo così.. Allora lui ha iniziato a chiamarmi Teta e tutt'ora ci chiamiamo così tra di noi..
Il mio nick è puramente casuale... solo lettere che assieme formano una parola orecchiabile!!! :lol::lol:
Spero di non ripetermi :roll:
Mentre mi stavo registrando la passarono su MTV, a parte questo è una delle mie canzoni preferite, non stufa mai.
http://www.youtube.com/watch?v=ijxk-fgcg7c
soprannome :)
una canzone che mi piace da matti... =)
Citazione di un film di Luciano Salce
Uno dei miei soprannomi
c00kie è un biscottino e a me piacciono i biscotti :lol:
Però ci ho messo gli zeri al posto delle o perchè sono affascianata dal numero 0. è un numero interessante, il mio preferito insieme all'11 :o
Cal Lightman é il protagonista di Lie To Me, un telefilm di scarso successo dove viene trattata la scienza del linguaggio del corpo che permette di smascherare i bugiardi e scoprire la verità.
Cal é un professionista nel settore, quasi un guru, ed é il fondatore del Lightman Group, una società stranamente miliardaria che offre consulenza a privati ma anche a enti governativi come la polizia e l'fbi.
Cal Lightman vanta anche il merito di aver scoperto le micro espressioni facciali, inavvertibili ad occhio nudo e impossibili da riprodurre volontariamente.
Grande Tigre (quello attuale) é il grande boss di tana delle tigri, la nota organizzazione mafiosa del cartone "uomo tigre" che rapisce i bambini orfani per poi addestrarli e farli diventare dei pericolosissimi lottatori di wrestling.
Compare verso gli ultimi episodi, e combatte contro uomo tigre a seguito del fallimento dei feroci allenatori leggendari: tigre nera, grossa tigre e Re Tigre.
Oltre ad essere un'eccellente lottatore (la sua tecnica rispetto a tutti gli altri nemici di uomo tigre é perfetta) vanta anche un'assoluta forza fisica che lo rende capace di spezzare qualsiasi presa o leva.
Muore sul ring quando, a seguito di un combattimento ai limiti della legalità, viene schiacciato dal pesante gruppo di riflettori posti in cima.
A differenza dei crudeli allenatori che portavano solo la maschera da tigre lui porta anche il costume intero con un teschio perforato da un pugnale stampato sul petto.
Semeiotica.
Non ha un significato particolare.
Mi piace il blu e guardare le forme che assumono le nuvole, da quì il nick.