Visualizzazione stampabile
-
Sì, penso proprio che lo farò...
-
Quote:
Originariamente inviata da
lakeofire
Non per dire ma fare una domanda così qui è come chiedere ad un mafioso perchè uccide le persone :?
Scrivigli due righe anche tu a chi ha risposto a quella lettera e vedrai che ti darà una risposta molto più convincente di quello che credi :)
E pubblicheranno su FC sia la lettera di Yoda, che la risposta, che la relativa controrisposta?
Ne dubito...
Al massimo diranno che una pecorella smarrita di nome Yoda ha chiesto delucidazioni sulla grandiosità di nostro signore che ora loro gli daranno...
-
Non è la chiesa che giudica ma Dio! quindi anche loro, come tutti, hanno diritto al funerale religioso... Chi siamo noi per giudicare loro? Chi siamo noi per giudicare la Chiesa per ciò che fa? La Chiesa ha semplicemente seguito le regole ecclesiastiche...
-
Quote:
hellion
Non è la chiesa che giudica ma Dio! quindi anche loro, come tutti, hanno diritto al funerale religioso... Chi siamo noi per giudicare loro? Chi siamo noi per giudicare la Chiesa per ciò che fa? La Chiesa ha semplicemente seguito le regole ecclesiastiche...
Ma stiamo parlando della stessa Chiesa che definisce gli omosessuali "esseri contro natura"?
No perchè se sì, c'è qualcosa che non torna, eh.
-
Quote:
drkheart
Ma stiamo parlando della stessa Chiesa che definisce gli omosessuali "esseri contro natura"?
No perchè se sì, c'è qualcosa che non torna, eh.
Hai perfettamente ragione infatti non sto dicendo che la Chiesa sia giusta! sono della serie Vivi e lascia vivere...
Penso che non siamo noi o la chiesa a giudicare, penso solo che le madri dei mafiosi forse avrebbero voluto per un figlio (come tutte le madri) un funerale degno, anche se il figlio poi era un pezzo di merda!
-
Quote:
hellion
Hai perfettamente ragione infatti non sto dicendo che la Chiesa sia giusta! sono della serie Vivi e lascia vivere...
Penso che non siamo noi o la chiesa a giudicare, penso solo che le madri dei mafiosi forse avrebbero voluto per un figlio (come tutte le madri) un funerale degno, anche se il figlio poi era un pezzo di merda!
Anche la mamma del suicida credo che vorrebbe un funerale degno per il figlio :roll:
-
forse non mi sono spiegata drkheart, il mio non è un dire cosa è giusto o sbagliato, io sto solo dicendo che chiunque è degno di un funerale mafioso, suicida o quant'altro...
-
Ipocriti.
"La Chiesa è chiamata da Dio a essere madre e, come tale, non ama i suoi figli perchè sono buoni, ma perchè sono suoi. "
Ah si? Allora perchè per i casi di eutanasia non è previsto funerale? Non dovrebbero essere anche loro figli di Dio?
Ma dai...la Chiesa mi delude sempre di più.
-
Quote:
Follia
Ipocriti.
"La Chiesa è chiamata da Dio a essere madre e, come tale, non ama i suoi figli perchè sono buoni, ma perchè sono suoi. "
Ah si? Allora perchè per i casi di eutanasia non è previsto funerale? Non dovrebbero essere anche loro figli di Dio?
Ma dai...la Chiesa mi delude sempre di più.
ma chi l'ha detto ke non sono previsti i funerali per i casi di eutanasia? non avete mai pensato che il funerale si può anche rifiutare e non è solo la chiesa a negarlo?
-
Quote:
Don Rodriguez
ma chi l'ha detto ke non sono previsti i funerali per i casi di eutanasia? non avete mai pensato che il funerale si può anche rifiutare e non è solo la chiesa a negarlo?
Probabilmente si.
Ma non mi pare che in alcuni casi,tipo quello di Welby,ci siano stati altri rifiuti se non da parte della Chiesa.