Che bella euy!! :o :oops:
Visualizzazione stampabile
Che bella euy!! :o :oops:
Quote:
Originariamente inviata da *Luna*
Grazie :)
e non usatela per fare atti osceni...
Ok, sono l'unico come non detto.
spero non la mia...Quote:
Originariamente inviata da gattolo
Quote:
quali? :roll:
veramente molto belle le tue labbra :)Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
Quote:
Belle...
...peccato usarle per dire le minchiate che spari... :smt050 :smt098
Quote:
ma no ma dicci :roll:
Quella di sariciuli ed eurasia mi sembrano particolarmente simili, le labbra soltanto, stessa forma sopra stessa forma sotto, grandezza simile... ma magari è un illusione ottica mia magari data dal fatto che sono state postate in sequenzaQuote:
Originariamente inviata da Sally
no quella di eury sopra è più.. bo .. non so come dire.. sale di più ai due lati.. :roll: non so come spiegarmi :(
più "spigolosa" al centro, labbro superiore.. :roll:
Per quello non volevo approfondire era probabilmente solo una mia visione, considerato che potrebbero avere comunque espressioni differenti.Quote:
Originariamente inviata da Sally
:| :smt055Quote:
ma nn è lei quella li :smt018Quote:
Sei sicuro?Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
:smt045 certoQuote:
Mah, non vedo perchè Eurasia dovrebbe mettere una foto non sua delle sue labbra con tutti gli utenti che l'hanno vista dal vivo... mi sembra parecchio strano.Quote:
eh vabbò si sarà rifatta le labbra :lol:Quote:
Vi assicuro che sono le mie,l'ho fatta dall'intert point quella foto e se la cam non fosse stata attaccata al pc avrei fatto in modo di farla venire più ravvicinata la foto.
ps_grazie comunque per i complimenti :)
Tranne al nonnetto :evil:
Ma stai zitto -.-Quote:
ma si vede che è la Eury, nella foto ci sono anche i capelli e un pezzo di visino.
Se volete vi posto la mia foto completa (ma preferirei evitare... :? )
E poi diciamo la verità... la Eury è a Milano perchè si è fatta la chirurgia alle labbra e come dottore aveva la Parietti... :)
Belli i capellli di Eurasia, ma perchè dovresti mettere la tua foto intera?Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
ero appena sveglia... avevo capito che la mia foto e quella di Eury erano della stessa persona... invece le nostre si somigliano ma si pensava che quella di Eury fosse di un'altra... no... boh... forse mi sto perdendo un'altra volta... :?Quote:
Si più o meno era così... ti avrà dato alla testa la tua nuova carica ;) eheheQuote:
:shock: da te non mi aspettavo questa frase. Va beh. :(Quote:
Era una battutaccia, ma mi sa che ultimamente non ne azzecco una. Era un menomato modo di complimentarmi con te per la nuova posizione nel forum, mi spiace se ti ha offeso. Ho preso una confidenza che evidentemente non meritavo.Quote:
ed ecco anche le mi..fanno un po skifuz ma vabbe...
é meglio che non foto le posto della mia bocca perchè... ehm... diciamo che è sempre indaffarata... (non non pompini :D )... :lol: scherzo veh
Quote:
Originariamente inviata da °Luna°
Grazie princy ^^