Visualizzazione stampabile
-
E'molto difficile perchè entrano in gioco tanti aspetti..non si sa quanti e chi sia entrato, può essere un balordo che come sente un rumore scappa, può essere uno più persone che non hanno nulla da perdere e che vanno fino in fondo. Cioè credo che ogni comportamento sia un arma a doppio taglio..ma forse mi spaventa di più l'atteggiamento passivo...non aver fatto nulla e magari pagarne lo stesso le conseguenze, piuttosto che cercare di fare qualcosa che potrebbe evitare spiacevoli situazioni.
Concordo comunque che sono situazioni che solo al momento in cui le vivi capisci la tua reazione.
-
penso che mi avventerei come un pazzo su di lui
ma dato che una volta avevo visto uno ( rivelatosi poi la porta, e no , non è una battuta) e ho cominciato a gridare come un coglio.. probably direi<< vi nn'ata ggiri , figli di *******aaaa>>
-
Caspita, tutti operativi del G.O.I....
-
Dipende dalle circostanze. Mettiamo sia da sola.
Se entano in casa e io sono in un altra stanza mi chiudo dentro a chiave e urlo che la polizia sta arrivando (anche se non è vero).
Se entrano nella mia stanza di notte...farei probabilmente la cosa peggiore da fare, cioè mi metterei a strillare come un cincillà. Così si spaventano, mi fanno secca e mi nascondono a pezzi nella cassetta delle lettere.
-
ragazzi il vantaggio ke abbiamo rispetto al malintenzionato è ke conosciamo casa nostra.. e nn è un vantaggio da poco..
mi viene da pensare a "mamma ho perso l aereo"
http://www.youtube.com/watch?v=v5FKAtVtAW4
http://www.youtube.com/watch?v=ggzWtqw8wlo
-
Penso che andrei nel panico totale e magari farei qualche cazzata.
Ma prevalentemente penso che chiamerei la polizia.
-
mi fotterei dalla paura e probabilmente rimarrei immobile.
ma se riuscissi a muovermi e a reagire in qualche modo senza correre rischi, io odio la violenza ma se ti entrano in casa e minacciano me e la mia famiglia posso anche arrivare ad uccidere, o cmq a colpirli con qualcosa per far male davvero e poi chiamare polizia (sempre se mi riesco a muovere)
-
Penso che farei finta di dormire per poi arrivare alle spalle del delinquente, sono anche fin troppo forte, quindi non temo nessuno (beh, se è armato magari un pò di fifa ce l'ho:lol:) e sono così adesso, se poi avessi dei figli da proteggere il mio istinto sarebbe ancora più forte.
-
fin troppo forte? :o wow... sei parente di Chuck?
-
Entro in modalità "o muore lui o muoio io", prendo un coltello e spero di avere una buona mira...