Visualizzazione stampabile
-
beh tieni presente che il festeggiato dovrà dividere la sua attenzione tra tutti gli invitati quindi non puoi fare affidamento su di lui..io opterei per l accompagnamento ad un amico/a..:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
yoem
beh tieni presente che il festeggiato dovrà dividere la sua attenzione tra tutti gli invitati quindi non puoi fare affidamento su di lui..io opterei per l accompagnamento ad un amico/a..:)
-
quello ke ho fatto; ho kiesto a qualkuno d venire con me; 2persone hanno detto no x la distanza, 1 quel giorno lavora, 1 è timido e nn se la sente d venire tra gli sconosciuti; :(
-
No,sono troppo timida.
C'è che mi definirebbe asociale.
-
Quote:
DolceChéri
quello ke ho fatto; ho kiesto a qualkuno d venire con me; 2persone hanno detto no x la distanza, 1 quel giorno lavora, 1 è timido e nn se la sente d venire tra gli sconosciuti; :(
ma ci saresti tu...:roll:
-
Quote:
DolceChéri
1 è timido e nn se la sente d venire tra gli sconosciuti; :(
Quote:
yoem
ma ci saresti tu...:roll:
si ma nemmeno io me la sentirei di passare tutta la festa con una persona e basta, per quanto possa starmi simpatica e per quanto possa trovarmici bene, non riuscirei a stare SOLO con lui/lei se alla festa ci sono altre 30 persone
a proposito, ma quanti invitati ci stanno?
-
Quote:
drkheart
Oh yeah!
;)
-
Quote:
Cimis
Dipende...Dal tipo di festa, da quanto mi sento socevole, da quante droghe leggere ho a disposizione ecc ecc.
Nel 70% dei casi però no.
sono cosi importanti nella scelta? :roll:
-
Quote:
akaboe
sono cosi importanti nella scelta? :roll:
Si...Perchè parto con: "ciao scusa hai una cartina?", la gente me la da e una volta fatta, faccio fumare chi mi ha dato l'occorrente...poi ci mettiamo a parlare e conosciuta una persona conosco tutti...
-
Quote:
Cimis
Si...Perchè parto con: "ciao scusa hai una cartina?", la gente me la da e una volta fatta, faccio fumare chi mi ha dato l'occorrente...poi ci mettiamo a parlare e conosciuta una persona conosco tutti...
dico e proprio necessario fornirsi di quella roba....
non si potrebbe andare per una festa a mani vuote una buona volta (e anche ad andare via) ?