io nn metterei vincoli a storie d'amore..
CAMBIEREI I GIORNI TIPO; lu - marte - merco-giove lavoro
vene-sab-dom+ dom 2 per relax dopo festa
per il resto bò
Visualizzazione stampabile
io nn metterei vincoli a storie d'amore..
CAMBIEREI I GIORNI TIPO; lu - marte - merco-giove lavoro
vene-sab-dom+ dom 2 per relax dopo festa
per il resto bò
L'arrivo Irlandese in Islanda
Non so cosa cambierei perkè oggi potrei stare mejio o peggio.. Quindi va bene così,anke se quasi tutto fa skifo..
niente, a parte qualcosa di personale (e il 5 maggio 2002)
tutte le guerre e tutte le cose che hanno ucciso milioni di innocenti....
in piu eliminerei l unita d italia voluta non per spirito patriottico ma per motivi economici. soprattutto perche è stata aiutata dalla mafia e perche lo stato (tutto) continua ad essere colluso con la mafia tutt ora senza mai combatterla seriamente (anzi per molte cose l'apporto della mafia è fondamentale non riuscendo a distinguere politici dai mafiosi) e accentuando il divario nord-sud che prima dell' unita non c'era, ma anzi il meridione era piu florido del settentrione
Se potessi tornare indietro non cambierei niente, ma userei questo "potere" per vedere come si è formata la Terra ^^
bhe eviterei le stragi,,, quelle piu significative per tutti penso :)
anche se pero... a dirle tutte nn cambierei e nn cancellerei nnt della storia,,,
se sn avvenimenti accaduti, vuol dire che dovevano accadere e l uomo nn ha potuto e nn puo farci nnt ^^
Andrei a conoscere di persona i metallica e mi unirei al gruppo XD
cercherei di impedire l'unità d'Italia forse :roll:
Per fare un buon lavoro bisogna cominciare dalle radici; religione unica per tutto l'occidente, tanto per cominciare, l'epicureismo; Gesù e Maometto non semidei ma santoni che predicano il sesso come rimedio a tutti i mali e via per il paradiso; Giulio Cesare annegato nel Rubicone, Repubblica Romana fino alla fine. Invasioni barbariche pacifiche. Gengis Khan nato mongolo ma nell'altro senso del termine. Cristianesimo puramente secolare, senza potere temporale. Medioevo senza feudalesimo. L'Europa scoperta dagli Aztechi, Cristoforo Colombo imprigionato per aver messo su il primo cartello del traffico di droga. Scoperta dell'elettricità già nel 1500. Globalizzazione ante litteram, con gli stati che scoprono che conviene di più fare affari che farsi la guerra. Grazie alla Chiesa che incoraggia gli studi scientifici, tre secoli di anticipo su tutte le scoperte rivoluzionarie (Leonardo che conduce una locomotiva a vapore, lo ricordate?). Garibaldi primo Presidente del Consiglio della Repubblica Italiana (V.E. II ha ceduto il palazzo reale di Torino in cambio di un'isola tropicale e di un harem). L'inventore del motore a scoppio ucciso dall'esplosione dello stesso. Gavrilo Princip che sbaglia mira e si spara nel piede. Lo Zar Nicola I che scongiura la Rivoluzione concedendo il Welfare. Senza I Guerra Mondiale, non serve la Seconda.
Suvvia, se è andata come è andata, c'è un'unica ragione ben precisa: i difetti intrinsechi dell'uomo. Non poteva andare altrimenti che così. Stupidità ed avidità sono i veri motori della Storia.
è molto difficile rispondere a questa domanda,anche perchè gli errori del passato ci servono per non commetterli di nuovo oggi...
quindi se noi eliminassimo tutte le guerre in futuro ce ne sarebbero di nuove e più devastanti e inoltre se cambiassimo altri avvenimenti non sapremmo le conseguenze. Per questo motivo non cambierei nessun avvenimento storico.
L'unica cosa che possiamo fare è impegnarci adesso per costruire un futuro migliore.
Niente, lascerei tutto così.... Tutte le cose orrende che sono successe a sto mondo ci stanno permettendo di vivere decentemente, eliminarle vorrebbe dire farci estinguere. E' brutto da dire, ma è la realtà.
Se ciò non compromettesse la mia esistenza eviterei la nascita del uomo...
Io per dirne qualcuna eviterei l'invenzione della bomba atomica, la strage di Bologna, il crollo delle torri gemelle, l'invenzione di windows vista e il terremoto in Abruzzo.
La Lega vuole formare la Padania :P Io invece voglio essere un leale suddito del Regno di Sardegna con capitale Torino :)
Vabbé, scherzi a parte :lol: Diamo addosso alla Lega per il suo razzismo latente e per le sue proposte forcaiole
Perchè la lega nord è ormai diventato un partito fantoccio (come tutti i piu grandi del resto) fatto solo di populismo e ben pochi pregi.
In aggiunta sottolinerei che l'Italia non è mai stata unita e mai lo sarà, perchè ci sono state e ci saranno sempre divergenze insuperabili.
Per quanto mi riguarda tornerei alle vecchie regioni stato. Da questo punto di vista sono piu estremo della lega nord in se.
certo che lo puoi dire solo che molto probabilmente la vediamo in modo diverso sul perchè di questa scelta....
perchè sono guerrafondai populisti, violenti xenofobi razzisti che sputano sul tricolore e su tutta la nazione guidati da persone al quanto discutibili e che fomentano le persone e nuove generazioni con la promessa di nuovi soldi (??) (federalismo :roll:) e di sicurezza (??)(ronde:lol:) cavalcando l onda mediatica gonfiata della pericolosita e violenza degli immigrati ... e in piu dicono una marea di cazzate e ci fanno fare tante figure di merda all estero... si puo chiedere l indipendenza anche in modo piu civile senza usare i loro toni di odio e di guerra... e poi visto che la secessione non si farà perche stanno ancora a parlarne ?
e poi perche le persone al nord devono per forza volerla la secessione ?...
son daccordo anche io
federalismo, padania + i personaggi del partito per me sono persone inadatte a qualunque forma di governo.
essere in disaccordo con la Lega non mi sembra vada a ledere la mia idea che l'Italia non esiste anche perchè anche la Padania non esiste secondo me.
Comunque nel caso apriremo un topic a riguardo anche se per me c'era già
Più che altro, un po' a te Wu Ming ma soprattutto ad akaboe, non capisco perchè (con particolare riferimento all'ultima parte) loro non possono volere la secessione mentre tu sì....
Così come la volete voi, la vogliono loro, o anche molti sardi se è per quello....il concetto non cambia, la differenza è che la Lega è stata abbastanza furba da mettere nel suo "paniere" altri temi che stanno molto a cuore anche al di fuori di Pontida o Bergamo.....
Sono però d'accordo sul fatto che dell'Italia unita COSI' COM'E' ORA non mi importa granchè....probabilmente avrei avuto maggiore amor di patria in una nazione più degna di questo nome...non escludo che possa essere l'Italia stessa, se però MOLTE cose cambieranno....