Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Il Bona
impedirei la morte di Giulio Cesare
Anch'io!!
-
-
comunque, rileggendo tutte le risposte (compresa la mia), non cambierei assolutamente un bel niente di quello che è successo. Per quanto riguarda i vari Alessandro Magno, Giulio Cesare, per poi passare a Kurt Cobain, Sid Vicious e compagnia bella, la loro morte è servita per fotografarli per sempre nella grande foto dove stanno gli dei, gli eroi, le leggende. Avrebbero potutto dare ancora tanto come avrebbero potuto fare solo della mer*a.
Ovviamente Tiziano Ferro no, forse prenderei solo un camion più grosso :lol:
-
-
Quote:
paky92
allora....
ucciderei hitler e mussolini; Ucciderei tutti i papi;cercherei di convincere tutte le popolazioni a rimanersene buone nel proprio villaggio, senza conquistare nulla......; senza andare troppo lontano: ucciderei andreotti, berlusconi, craxi, riina e tutti i mafiosi, toglierei le bombe messe per falcone, borsellino, impastato ecc....avviserei dalla chiesa, la torre,alfano ecc...che sono in pericolo.....e penso basta....
:lol: Sicuramente saremmo messi meglio :lol:
Cmq eviterei il '68. :045:
-
-
Mah, se potessi avrei voluto far evitare le varie guerre/stermini e tante altre cose :roll:
-
...Non farei mai nascere il Milan AC...
e cercherei di convincere Tyson che le orecchiette alle cime di rapa sono più buone che le orecchie cartilaginose...
-
Quote:
paky92
allora....
ucciderei hitler e mussolini; Ucciderei tutti i papi;cercherei di convincere tutte le popolazioni a rimanersene buone nel proprio villaggio, senza conquistare nulla......; senza andare troppo lontano: ucciderei andreotti, berlusconi, craxi, riina e tutti i mafiosi, toglierei le bombe messe per falcone, borsellino, impastato ecc....avviserei dalla chiesa, la torre,alfano ecc...che sono in pericolo.....e penso basta....
assassino! vergogna!
io riaprirei le case chiuse e le fumerie d'oppio