Visualizzazione stampabile
-
Filosofia di vita
come prendete la vita, scrivetelo qui!!
io, per esperienze personali varie, ho imparato a prendere la vita, traducendola in queste due bellissime frasi:
-non è forte chi non cade mai,ma chi sà sempre rialzarsi!
-preferisco essere odiato ma essere me stesso,invece che essere amato per la maschera che porto!
-
(la seconda frase, ti renderai conto col tempo, è incondivisibile e irrealizzabile xD)
...io la mia filosofia di vita ancora non lo so qual è.
non so manco se la voglio una filosofia di vita.
-
...credi in quello che fai...fai la valigia e poi...non direi dove andrai, ne quando tornerai...tanto neanche tu lo sai...credi e nn ti pieghi preghi per restare in piede e per i tuoi sogni che sono così lontani, e non vedi...non cedi neanche un minuto non perdi neanche un secondo...senza pensare a come rialzarsi dal fondo...
-
La mia filosofia di vita, essenzialmente, si puo' riassumere in due frasi in dialetto mantovano.
"A me 'm pias la figa"
"Am'infrega gnint"
-
Quote:
Originariamente inviata da
Paperoga II
La mia filosofia di vita, essenzialmente, si puo' riassumere in due frasi in dialetto mantovano.
"A me 'm pias la figa"
"Am'infrega gnint"
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol:
-
La mia filosofia di vita è rappresentata dalla frase di Walt Disney:
"Se puoi sognarlo, puoi farlo".
Per molti è irrealizzabile..ma io continuo a crederci! xD
-
la mia filosofia di vita è quella del grande jeffrey "drugo" lebowsky, cioè la prendo così come viene, senza troppi sbatti.
-
Rimanda a domani quello che non hai voglia di fare oggi
-
Ma secondo voi...la filosofia aiuta a viver la vita...oppure la vita aiuta a capire la filosofia???
-
Quote:
Originariamente inviata da
<MadANDRE>
Ma secondo voi...la filosofia aiuta a viver la vita...oppure la vita aiuta a capire la filosofia???
Sicuramente marzullo aiuta a cambiare canale...