Che spettacolo se dicevi "meglio uno a pecora"!:081:
Visualizzazione stampabile
Boh
la pecora mi fa paura... :| omg
Dipede sicuramente dalla situazione.
dipende xo e meglio 100 da pecora
e pensare che io nato a Luglio, non ho di questi problemi....
... mi tocca fare una vita da leone!!!
ciao a tutti io sn nuova cmq è sempre meglio un giorno da leone che uno da pecora!!!! basta immaginare ke vita di merda facciano le pecore
è lo stesso basta ke non siano giorni da toporagno!!
...il "famoso" giorno da leone? ...meglio da "vincitori"
Allegato 46055
oppure i 100 da pecora? ..."ma sí, ...accontentiamoci di quello che abbiamo!"
Allegato 46056
e cosa vi spinge nella vostra scelta?
50 da orsacchiotto!
http://www.ecologiae.com/wp-content/...rso-polare.jpg
meglio 1 gg da leoni...
sn x i 15min di gloria :)
una vita da pecora pff no nn esiste :) un pò di orgoglio cavolo :)
Se devo scegliere tra le 2 dico meglio 100 giorni da pecora.
1 giorno da leoni lo vivi nella superiorità, nell'essere il più forte, non ti poni nemmeno problemi fai quello che vuoi..hai un solo unico giorno brevissimo ma non aprezzi nulla del resto hai solo il tuo orgoglio e la fame di vittoria.
100 da pecora vivi in silenzio, sei debole e devi arrangiarti, ma hai il modo di aprezzare e osservare tante piccole cose che per il leone in un giorno non sarebbe possibile, forse vivendo tanti giorni capisci che che la vita non è solo vittoria o successo o essere "leoni", ma puoi scoprire che ci sono altri aspetti e altri valori che possono allo stesso modo dare molte soddisfazioni.
concordo comunque nel dire che se fosse possibile scegliere una via di mezzo probabilmente sarebbe il miglior compromesso.
Boh credo che uno da leone abbia poco senso... Io vivo come mi piace e punto :roll: spero di poterlo fare fino alla fine :)
Voglio vivere così.......senza ma ne però...pieno di rimorsi ma senza rimpianti...
da leonessa
100 giorni da pecora, vivi di piú:)
slammy si ma vivi una vita di merda...
meglio 50 da orsacchiotto:lol::lol:
http://www.youtube.com/watch?v=APBLNRQ_HDc
:lol::lol::lol:
50 da orsacchiotto? :lol: :lol:
meglio una settimana da paguro..
Una via di mezzo è la cosa migliore. Ma alla fine queste domande sono un pò drastiche, ognuno di noi vive delle giornate che si sente un leone e si sente in grado di poter fare tutto ciò che gli pare, e giorni invece che ti svegli con la luna storta, guardi fuori dalla finestra, vedi il cielo grigio, e ti senti tutto tranne un leone.
Alla fine la nostra vita è fatta di giorni da pecora e giorni da leone, che si alternano un pò a caso. L'importante è essere sempre se stessi e prendere ciò che arriva, senza rimuginare troppo su scelte sbagliate, andare avanti e guardare al futuro con ottimismo, i giorni da pecora ci saranno sempre, l'importante è non vedere il bicchiere mezzo vuoto ma mezzo pieno, e imparare anche dagli sbagli che commettiamo.
ps. scusate il romanzo... :)
Non mi piacciono le pecore, ma se dovessi avere più scelta preferirei essere un gatto, tanto è un felino come il leone...:lol: