E' da parecchio tempo che vorrei cancellarmi da un partito politico a cui mi ero iscritto 2 anni fa ormai..Ho cambiato orientamento in questi 2 anni e quindi vorrei cancellarmi.
Come posso fare, qualcuno lo sa? :roll:
Visualizzazione stampabile
E' da parecchio tempo che vorrei cancellarmi da un partito politico a cui mi ero iscritto 2 anni fa ormai..Ho cambiato orientamento in questi 2 anni e quindi vorrei cancellarmi.
Come posso fare, qualcuno lo sa? :roll:
Cioe' hai la tessera del partito?
Non me l'hanno data perchè erano finite però risulto iscritto, infatti ricevo sempre le newsletter sull'indirizzo email, però voglio cancellarmi. Voglio iscrivermi al partito politico piu simile alle mie idee, però nn lo voglio fare essendo iscritto già all'altro, non voglio sembrare quello che non sono.
Va bhe credo tu debba semplicementefare richiesta .
E se no ti cancellano amen iscriviti all'altro e partecipa all'altro.
Non e' vincolante.
a che eri scritto? a forza nuova? :lol:
Non posso dire a cosa ero iscritto ..è vergognoso meglio di no :lol:
Verrai bannato se non lo dici:evil:
(Naturalmente non è vero, ma sono curioso:lol:)
Hollyyyyy nn lo dico a nessuno. :D
Fai bene, trasformeresti il topic in un'arena politica fra quelli che ti direbbero "Venduto, resta!!!" e quelli che ti dicono "Grandissimo, passa a noi!!"
Come to the dark side...
we have cookies... [cit.]
Solitamente le tessere dei partiti sono annuali... ogni anno devi dare la quota associativa. E loro in teoria ti danno la tessera nuova.
Se ti sei iscritto due anni fa e poi non hai più fatto nulla non dovresti più essere iscritto.
La mail al continui a ricevere perchè il tuo indirizzo è nelle loro liste... se non c'è scritto nulla sotto le mail che ricevi scrivigli dicendo che non vuoi più essere partecipe delle loro idee/iniziative.
Infatti le tessere sono annuali (io ad esempio non ho quella di quest'anno XD perché non abbiamo ancora un segretario, quini legalmente non risulto iscritta).
Io però preferirei ricevere un documentro scritto dove esponi le tue idee in merito a quel partito :lolll: , anche per essere più maturi, senza scappare come i bambini XD.
se si tratta di un servizio "serio", dovrebbero esserci le istruzioni per cancellarsi, poi non so:o