Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Edgar.26
io ho un amica che fuma e non è *****....non capisco questi pregiudizi....
sarà la solita eccezione che conferma la regola ? capirai che se conosci 100 fumatrici, e solo UNA non è tro.., allora non è che faccia molto testo, le eccezioni ci sono sempre, in qualsiasi contesto
-
io abito in un paesino di 1000 anime e la gente distingue bene le parole FUMATRICE e MIGNOTTA
siamo l'eccezione che conferma la regola?
-
Poteva essere come dici tu negli anni '50-'60, dove "simboli" come la sigaretta, le calze di nylon e la minigonna erano simbolo di emancipazione che IN DIVERSI CASI (e non SEMPRE, chiariamo) corrispondevano a comportamenti alquanto libertini, almeno per l'epoca....
Ma al giorno d'oggi ormai una ***** può nascondersi sotto qualunque veste....
-
Quote:
Wolverine
Poteva essere come dici tu negli anni '50-'60, dove "simboli" come la sigaretta, le calze di nylon e la minigonna erano simbolo di emancipazione che IN DIVERSI CASI (e non SEMPRE, chiariamo) corrispondevano a comportamenti alquanto libertini, almeno per l'epoca....
Ma al giorno d'oggi ormai una ***** può nascondersi sotto qualunque veste....
e una fumatrice non ha come conseguenza necessaria l'esserlo
-
Quote:
Technics
e una fumatrice non ha come conseguenza necessaria l'esserlo
Certamente, era proprio quello che intendevo :)
Ciò che dicevo sugli anni '50-'60 faceva comunque parte di un fenomeno più complesso ed articolato di emancipazione femminile su TUTTI i punti di vista, compresa la smania di maggior libertà sessuale che PER L'EPOCA era considerata spesso eccessiva ma che oggi sarebbe più o meno normale :D
E, SPESSO ma non SEMPRE, la donna in questione fumava ed utilizzava calze di nylon, quelli che per allora erano simboli e miti di affermazione personale del genere femminile :)
-
Quote:
Wolverine
Certamente, era proprio quello che intendevo :)
Ciò che dicevo sugli anni '50-'60 faceva comunque parte di un fenomeno più complesso ed articolato di emancipazione femminile su TUTTI i punti di vista, compresa la smania di maggior libertà sessuale che PER L'EPOCA era considerata spesso eccessiva ma che oggi sarebbe più o meno normale :D
E, SPESSO ma non SEMPRE, la donna in questione fumava ed utilizzava calze di nylon, quelli che per allora erano simboli e miti di affermazione personale del genere femminile :)
Bhe, ma il discorso è lo stesso.... in un paesino in cui permangono ancora certe idee, è come se si fosse fermi ancora agli anni 60, per cui se una di quel paesino fuma è perchè effettivamente è mignotta...
-
Quote:
MeChicca
Bhe, ma il discorso è lo stesso.... in un paesino in cui permangono ancora certe idee, è come se si fosse fermi ancora agli anni 60, per cui se una di quel paesino fuma è perchè effettivamente è mignotta...
tu hai un'idea dei paesini del sud che non diverge affatto da quella che hai della tribù degli uomini rossi
-
Quote:
MeChicca
Si e in certi paesini del sud son fermi al 1400 invece.
Ne ho visitato in cui se usavi un cellulare ti processavano e bruciaanoper stregoneria!!!!
-
Quote:
Alex D
Ne ho visitato in cui se usavi un cellulare ti processavano e bruciaanoper stregoneria!!!!
Dove di preciso?:roll:
-
Quote:
Alex D
ma non diciamo cavolate :lol:
e te lo dice una terrona doc XD
-
ragazze.. credo fosse sarcastico :lolll:
-
Quote:
Technics
ah :roll: :lol:
-
Quote:
Technics
Conoscendo Alex direi di no:lol:
-
Quote:
MeChicca
sarà la solita eccezione che conferma la regola ? capirai che se conosci 100 fumatrici, e solo UNA non è tro.., allora non è che faccia molto testo, le eccezioni ci sono sempre, in qualsiasi contesto
Lasciamo perdere và.....mi pare di capire che rifiuti qualsiasi ragionamento ti viene fatto.....devi capire che fumare non è sinonimo di mignotta o ******* o ***** o come vuoi dirlo lo dici....
-
chiudete questo argomento
vi prego :cry:
-
Quote:
Edgar.26
Lasciamo perdere và.....mi pare di capire che rifiuti qualsiasi ragionamento ti viene fatto.....devi capire che fumare non è sinonimo di mignotta o ******* o ***** o come vuoi dirlo lo dici....
Intanto non hai risposto alla mia affermazione e temo di sapere il xchè...
Il collegamento tra il fumo precoce e l'essere mignotte, è accomunato da uno stesso motivo psicologico di fondo (essere trasgressive/ribelli/fighe)... Non è che il diventare mignotte è conseguenza diretta del fumo come se questo agisse sulla sfera sessuale della persona...al massimo ci rimetti di salute...ma questo è un altro discorso
-
Edgar, vedo che hai scelto la via più facile per non ammettere che ho ragione: il silenzio!
Evidentemente inventarsi qualche bagianata tipo "su 30 ragazze fumatrici che conosco, ben 27 sono brave ragazze" giusto per andare contro alle mie affermazioni, era troppo anche per una persona come te..
Prima hai cercato di cambiare discorso, poi hai proprio evitato di parlare.... che meschinità... e poi sono io superficiale quando avete esempi del genere sul forum <_<
-
mi ero perso la perla del post precedente..
senti.. conosco una ragazza a cui piace correre in moto.. si sente ribelle.. credi che dovrei darle della mignotta? :lol: :lol: ma su su
-
siamo tutti dei mignotti,a modo nostro!
-
io parcheggio di divieto di sosta.. sono un gigolò? :lol:
-
Quote:
MeChicca
Quote:
Technics
mi ero perso la perla del post precedente..
senti.. conosco una ragazza a cui piace correre in moto.. si sente ribelle.. credi che dovrei darle della mignotta? :lol: :lol: ma su su
Vuoi per caso dire che chi è trasgressivo/a non lo è in tutto?
e secondo te perchè Edgar non risponde ??
-
Quote:
MeChicca
Vuoi per caso dire che chi è trasgressivo/a non lo è in tutto?
questa frase non ha senso ..
una persona può trasgredire in una cosa senza necessariamente darla a destra e a manca.. anzi .. la maggior parte delle volte è così.. altrimenti tutte quelle che fanno sport estremi la sera le troveresti all'eur
Quote:
e secondo te perchè Edgar non risponde ??
detto sinceramente e serenamente.. sai quanto me ne frega? :D
-
Quote:
Technics
questa frase non ha senso ..
una persona può trasgredire in una cosa senza necessariamente darla a destra e a manca.. anzi .. la maggior parte delle volte è così.. altrimenti tutte quelle che fanno sport estremi la sera le troveresti all'eur
Che centrano gli sport estremi.. se uno li pratica è perchè gli piacciono, non perchè li fa apparire trasgressivi..
ma la sigaretta secondo te è una cosa trasgressiva o no??
Quote:
detto sinceramente e serenamente.. sai quanto me ne frega? :D
altra risposta che non ha senso... è per dimostrarti che ho ragione
-
Quote:
MeChicca
Che centrano gli sport estremi.. se uno li pratica è perchè gli piacciono, non perchè li fa apparire trasgressivi..
ma la sigaretta secondo te è una cosa trasgressiva o no??
se uno pratica sport estremi è perchè gli piace.. magari fa jumping dai ponti.. quello vietato.. ma non trasgredisce.. è che proprio gli piace..
se uno fuma trasgredisce.. è un bandito, potresti incontrarlo sulla route 66, ma non guardarlo negli occhi, potrebbe riconoscerti e il suo fantasma ti perseguiterebbe tutta la vita..
se è donna di conseguenza è mignotta..
ma dico.. ci rendiamo conto delle putt.anate che stiamo dicendo?
Quote:
altra risposta che non ha senso... è per dimostrarti che ho ragione
non insultare la mia e la tua intelligenza su, non hai affatto ragione :)
e davvero.. io edgar.. non so neppure chi sia :D
no, chi fuma non trasgredisce proprio nulla..