fonico di alti livelli
o proprietario di un grosso service audio o di uno studio di registrazione
Visualizzazione stampabile
fonico di alti livelli
o proprietario di un grosso service audio o di uno studio di registrazione
Il pastore in una baita di montagna
Un agente segreto
Una guardia del corpo
L'autista di un manager
Ci sarebbero tante cose :cry:
Taaante cose:
cantante, ballerina, agente segreto, manager d'alto livello, scrittrice e via dicendo :050:
agente della CIA
In particolare nel mondo della moda, o dell spettacolo ( non necessariamente attrice e cose così, ma intendo dietro le quinte, tipo provinare la gente e così via ) e poi uno più fattibile arredatrice di interni.
Però ne avrei altri mille che vorrei fare...
Psicologa
Regista, fotografa, fioraia, psichiatra, critico d'arte, filosofo, ma la mia aspirazione maggiore è diventare mantenuta e vagabondare per il mondo senza una meta precisa. :lolll:
punk rocker
Ingegnere atomico, programmatore, direttore del gamestop o di una catena di videogiochi
Regista cinematografico
Pero' gente, la maggior parte di voi mi sembra che stia dando risposte troppo razionali.
Voglio dire, sembrano tutte professioni che potreste benissimo realizzare di esercitare senza troppi problemi o inconvenienti.
Se poi realmente quelli sono i vostri sogni, bhe allora siete davvero fortunati.
Io per dire faro' l'avvocato o la cariera dimplomatica (ambasciatore,console, quella roba insomma :P ). O cmq un lavoro legato al diritto.
E francamente non mi dispiace, a me piace il diritto, mi piace l'idea di dibattere cause, mi piace l'idea di fare il doplomatico in paesi esotici e via discorrendo..
Ma un conto e' un lavoro che ti piace e che tutto considerato (remunerazione economica, possibilita' effettiva di intraprenderlo eccetera) ti garantisca una bella vita.
Un altro conto e' il lavoro dei sogni.
Quel lavoro che se adesso qualcuno ti dicesse: qui c'e' un milardo di euro e' tuo, adesso decidi che lavoro fare e ti ci faccio diventare subito.. voi scegliereste.
io scelgo il lavoro in base alle capacità :roll:
se mi chiedi di non dare importanza alle capacità mi piacerebbe fare il pilota d'aerei.. o pilotare una moto nel modiale della MotoGP.. guidare una formula1 .. contendermi il titolo mondiale con Loeb nel rally.. :roll:
ma non ne ho le capacità
Avvocato :)
Magistrato :)
Giudice della Corte Costituzionale :)
Giurista alla sede del Parlamento Europeo :)
:) la Adoro ma ti avviso che ti toccheranno esami realmente noiosi se sei una giusrita pura come intenti.
Tutte le "storie del" per esempio.
A me piace studiare i codici, la loro applicazioni ed eventuali discrepanze.
Non ricordare che fu Augusto ad introdurre i processi extra ordinem, cosi' chiamati in quanto non trovavano fondamento ne sullo ius civile ne su quello honorarium ... eccetera
Eppue vedi, alla fine me lo ricordo :lol:
non so esattamente cos'è.. ma credo sia una cosa che studiando s'impara.. difficilmente riesci a stampare un 1'28''6 a Phillip Island con una motoGP se non ce l'hai nel sangue puoi studiare quanto vuoi..
imparare ad usare un mixer è quasi alla portata di tutti
Io vorrei fare il lavoro di HUGH HEFNER :029: ovvero il creatore e possessore dell'impero chiamato PLAYBOY 8-)! :043:
Il killer
l'attrice.. essere ogni volta un personaggio diverso.. fantastico..
La portinaia! :lol:
No be, così su due piedi non saprei dire... Credo la guardia notturna in un qualche museo
Il messo comunale :045:
Beh, fare il regista è forse uno dei lavori + difficili da realizzare. E per regista io intendo il Regista con la R maiuscola.
Perchè magari ci nasci anche con il talento, ma se non becchi qualche persona giusta che ti lancia, stai fresco.
Già ti adoro
archeologa/egittologa o vulcanologa/geologa
vabbè a geologa ci arriverò molto probabilmente...
Io il ricercatore in nonsobeneancoracosa :lol:
Direttrice della fotografia cinematografica.