Visualizzazione stampabile
-
ma io infatti vorrei che prendessero tutto.. non mi metterò mai a venderle una per una.. per quello che me ne frega poi.. :lol:
però insomma.. se ne vale la pena.. non è che se non le vendo non mangio :lol: non me ne faccio nulla e se posso prenderci 2 soldini ne sono felice.. ma non sono in crisi.. se non ne vale la pena restano a prendere polvere lì dove sono :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
ma io infatti vorrei che prendessero tutto.. non mi metterò mai a venderle una per una.. per quello che me ne frega poi.. :lol:
però insomma.. se ne vale la pena.. non è che se non le vendo non mangio :lol: non me ne faccio nulla e se posso prenderci 2 soldini ne sono felice.. ma non sono in crisi.. se non ne vale la pena restano a prendere polvere lì dove sono :lol:
Tech...questo é un classico caso per eBay!
Lí trovi senz´altro l´hobbista che non fá neanche caso a quanto spende... ;)
Un paio di belle foto, una bella descrizione e via!
Metti l´asta con scadenza almeno 10 giorni, in modo che piú persone possibile possano vederla! :045:
-
Ho anch'io una vecchia collezione di monete e mi hai fatto venir voglia di vedere quanto valgono cercando su internet le più vecchie.
Se scrivi sulle immagini di google il valore e l'anno della moneta di reindirizza su ebay dove ho trovato parecchie delle mie monete in vendita...
l'unica che ho degna di nota è questa che la vende sto tizio a 6,50€ :040:
http://i19.ebayimg.com/08/i/001/2f/9f/9b1d_2.JPG