riflettete mai sull'origine dei litigi? nella maggioranza dei casi é colpa vostra o dell'amico/parente/fratello/fidanzato?
Visualizzazione stampabile
riflettete mai sull'origine dei litigi? nella maggioranza dei casi é colpa vostra o dell'amico/parente/fratello/fidanzato?
la maggior parte delle volte è colpa mia
amo litigare e tendo a provocare :lolll:
rifletti mai prima di aprire un topic?
non c'è bisogno che ne apri uno per ogni cagata che ti passa per la testa :?
concordo con il sopra presente Kramer...
ma ti rendi conto?
forse no... e ciò dà da pensare :roll:
basta!
Condiviso o no, c'è comunque uno spunto di discussione abbastanza sensato, cosa che non si può dire di tanti altri topic.....ergo, rientriamo nei ranghi.....
ci sono migliaia di varianti per scatenare un litigio...nervosismo,antipatia,essere al posto sbagliato nel momento sbagliato con la persona sbagliata...
magari a volte si litiga proprio per sfogarsi,daltraparte credo che proprio fisiologicamente ,urlare e incazzarsi aiuti molto ogni tanto...
quindi quando proprio serve si litiga usando come pretesto (inconsciamente o no) la piu piccola cazzata,che può essere uno sguardo strano,una tavoletta del cesso alzata,un calzino perso,una telefonata fatta/non fatta..ecc ecc...
Premesso che non capisco che genere di problema abbiate con questo topic, siete invitati a restarne fuori se non vi interessa.
Veniamo a noi. Principalmente alla base degli scontri con amici ci sono degli equivoci in cui è difficile individuare i responsabili, nella maggior parte dei casi comunque ho sempre risolto.
Per quanto riguarda i litigi con i più intimi, li scateno quasi sempre io ma la colpa è sempre la loro :lolll:
Nella grande maggioranza dei casi i litigi sono iniziati da altri, non sono io a cercare la lite
Ci penso si...
Spesso sono situazioni non piacevoli tirate per il lungo.... e inevitabilmente si litiga.
Diciamo che ci metto sempre del mio meglio :lolll:
penso che gran parte delle litigate siano nate per dei fraintendimenti..
e poi ovviamente anche io ci metto la mia parte :lol::lol::lol:
Soprattutto in questo periodo in cui sono molto nervosa, un pretesto per litigare lo trovo sempre.
L'80 % delle volte sono io che 'voglio' litigare :lolll:
Non so perché.... o.O
Però senza esagerare eh, diciamo che mi piace il confronto XD
Altrettante volte è colpa anche degli altri.....
La maggior parte delle volte è colpa mia e del mio carattere.
diciamo che se sono nervosa ogni scusa è buona per aprire discussione (soprattutto in famiglia...) per il resto dipende! diciamo che non sto zitta se non mi va bene una cosa e quando parlo non sempre ho tatto... :D
Con amici tendo a non litigare,più ke altro sono scontrosa quando sono nervosa ma ormai mi sopportano.. :lol:
A casa invece si litiga per banalità,per sciokkezze,perchè sono sclerotica e mando tutti a cagare oppure perchè papà è pazzo..
quando sono nervoso, cioè abbastanza spesso, la minima cosa che non mi sta bene la uso come pretesto per incazzarmi...forse dovrei moderarmi un pò, anche se alla lunga qualcuno capisce cosa mi manda in bestia e evita quell'argomento :lolll:
litigo poco,sono un tipetto abbastanza calmo(di norma);in genere se mi sento offeso o mi si prende in giro a certi livelli,litigo senza tanti problemi.
Di norma necessito di una scintilla per prendere fuoco...
mah per quel che mi riguarda più che litigi veri e propri si tratta di confronti...non sempre sono io ad iniziare...ma la mia la dico sempre...è raro che in una discussione stia zitta...alla fine finisco anche con l'alzare la voce se le persone con cui mi confronto sono prepotenti e pensano di avere ragione al 100%..
Diciamo che io ad un comportamento scorretto reagisco in modo altrettanto scorretto. E' quello è l'inizio di un litigio. La colpa è di entrambe le parti, mai di uno dei due, mai di un terzo. Solo di me e lui/lei.
Di solito sono sempre gli altri ad iniziare. Pero' a volte ci metto del mio:P
Se sono nervoso e rompono è colpa loro u.u
la maggior parte delle volte è colpa della mia rabbia, e del mio nervosismo... mi arrabbio molto velocemente...
mi spiace dirlo, ma è sempre colpa del mio moroso, ma non lo fa apposta XD
i litigi più grossi li abbiamo fatti per colpa della sua (ex) migliore amica, ma finalmente, dopo quasi 3 anni abbiamo risolto :)