Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
JD_En Bogotà
l' alternativa sarebbe farlo dal notaio, ma glieli vai a dare tu i soldi per un firma? xd
eh in effetti...:D
-
Quote:
Cimis
Ma insomma qualcuno sa se basta fare quel foglio scritto?
In teoria sí, basta che lo trovino in tempo e non dopo 3 settimane... :roll:
Meglio essere tesserati AIDO. :045:
-
Quote:
eXXo
In teoria sí, basta che lo trovino in tempo e non dopo 3 settimane... :roll:
Meglio essere tesserati AIDO. :045:
Ah perfetto! Tanto pensavo di tenerlo nel portafoglio, penso lo troverebbero subito.
-
Quote:
Cimis
Ah perfetto! Tanto pensavo di tenerlo nel portafoglio, penso lo troverebbero subito.
beh..se é per questo, ti danno pure un´adesivo da mettere sul parabrezza ben in vista..."nel caso che"... ;)
-
Quote:
eXXo
beh..se é per questo, ti danno pure un´adesivo da mettere sul parabrezza ben in vista..."nel caso che"... ;)
Essendo paranoico non vorrei si sapesse sta mia decisione (se non quando necessario ovviamente).:roll:
-
qualsiasi scelta farai gli organi te li prenderanno di nascosto quindi puoi scriverlo anche su un pezzo di carte igienica usata
-
Quote:
ph2
qualsiasi scelta farai gli organi te li prenderanno di nascosto quindi puoi scriverlo anche su un pezzo di carte igienica usata
Dici?
Cioè, ca??o si vede se mi hanno aperto in due no?
-
vabbè che mi pare esista il "tacito consenso"...
-
Quote:
The House Killer
vabbè che mi pare esista il "tacito consenso"...
No, non più, se quello quasi morto non ha detto qualcosa di esplicito la scelta la prendono i famigliari....
-
Quote:
Cimis
Dici?
Cioè, ca??o si vede se mi hanno aperto in due no?
Ti tagliano, esportano quello che serve e grazie a te guadagnani tanti bei soldi in nero.... bravi sti medici nè??!! :lol: