Visualizzazione stampabile
-
Forse da piccolo....adesso mi vergognerei e avrei paura delle meduse(non dico dove:lol:).
In piscina,se fossi da solo,lo farei tranquillamente.
-
Io spessissimo.
Mi piace frequentare le spiagge naturiste, quando vado in vacanza mi informo sempre dove ce ne sono nei luoghi che intendo visitare e quando sono a casa frequento spesso l'oasi naturista di Capocotta e la spiaggia di Torre Astura.
E' fichissimo, consiglio di provarlo a chi non ha mai avuto questa esperienza.
Ancora più bello asciugarsi nudi al sole! ;)
-
No. Gli attributi liberi di muoversi disturbano l'idrodinamica del corpo e fanno fare più fatica per nuotare.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lucien
No. Gli attributi liberi di muoversi disturbano l'idrodinamica del corpo e fanno fare più fatica per nuotare.
Eh si, perché lo scopo primario è quello di migliorare il record del mondo di stile libero! :lol:
-
Quote:
Abel Balbo
Io spessissimo.
Mi piace frequentare le spiagge naturiste, quando vado in vacanza mi informo sempre dove ce ne sono nei luoghi che intendo visitare e quando sono a casa frequento spesso l'oasi naturista di Capocotta e la spiaggia di Torre Astura.
Non credo che faccia tanto bene :roll:
Sul resto concordo, quando avevo la piscina in giardino non facevo altro che fare il bagno nuda XD
-
Quote:
lullaby.
Sul resto concordo, quando avevo la piscina in giardino non facevo altro che fare il bagno nuda XD
Ho un giardino con piscina...se può interessare...
-
Quote:
lullaby.
Non fa bene stare al sole e io proprio ne so qualcosa...
Starci nudi o costumati però non è che cambi molto. L'unico rischio è per i maschi se si scaldano troppo i testicoli, cosa che potrebbe favorire la sterilità. Basta avere l'accortezza di coprire quelli...
-
Quote:
Abel Balbo
Io spessissimo.
Hai capito Balbo ...:ok:
-
si qualche anno fa in serdegna, fantastico:D
-
Quote:
Abel Balbo
Non fa bene stare al sole e io proprio ne so qualcosa...
Starci nudi o costumati però non è che cambi molto. L'unico rischio è per i maschi se si scaldano troppo i testicoli, cosa che potrebbe favorire la sterilità. Basta avere l'accortezza di coprire quelli...
Cosa ci fai? Gli metti sopra due cappellini? :roll: